Logo Goalsicilia
Serie D
Palmese, Tiboni dopo il dramma sfiorato: “L'episodio della bottiglia? Credevo fosse acqua. La birra è meglio del detersivo”

Palmese, Tiboni dopo il dramma sfiorato: “L'episodio della bottiglia? Credevo fosse acqua. La birra è meglio del detersivo”


04/02/2020 ore 18:23

Dopo aver sfiorato il dramma bevendo una bottiglia di detersivo credendo fosse acqua ed essere trasportato in ospedale dove tutto è rientrato (CLICCA QUI per leggere la vicenda), l'attaccante della Palmese, ChristianTiboni, ha raccontato l'accaduto a "notiziariocalcio.com":

"Al rientro negli spogliatoi eravamo tutti un po' giù per aver perso la partita ed aver sbagliato un rigore proprio alla scadere. Fuori dal nostro spogliatoio, c'era una panchina e, senza guardare, ho afferrato al volo una bottiglia, credendo fosse acqua. Per fortuna, tanto forte era l'acidità, appena ho messo in bocca ciò che in realtà era detersivo, ho subito sputato. Sono andato, poi, in ospedale, dato che avevo tutta la gola irritata. Il medico della società, poi, ha appurato che non c'erano sostanze pericolose; è stata una brutta disavventura, ma adesso sto bene. Sicuramente è più buona la birra!".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...