Logo Goalsicilia
Serie B
Trapani-Ascoli: le probabili formazioni-LE ULTIME DALLE SEDI

Trapani-Ascoli: le probabili formazioni-LE ULTIME DALLE SEDI


17/01/2020 ore 23:29

Si giocherà domani alle ore 15,00 la sfida fra Trapani e Ascoli, valevole per la 20^ giornata del campionato di serie B. Di seguito le ultime dalle sedi e le probabili formazioni:

ULTIME TRAPANI: Assenti lo squalificato Fornasier oltre all’acciaccato DelPrete. Non convocati i vari Dini, Jakimovski, DaSilva, Canino, Ferretti, Golfo e Tulli, in odore di cessione. Mister Castori non rinuncia al suo 3-5-2: Carnesecchi a difendere la porta granata e davanti a lui retroguardia composta da Scognamillo, Pagliarulo (in vantaggio su Minelli e Buongiorno) e Strandberg. A centrocampo, Moscati e Grillo sulle fasce, Luperini, Taugourdeau e Colpani (in ballottaggio con Coulibaly) in mezzo. In avanti Biabiany e Pettinari, con il primo che si gioca la maglia da titolare con Evacuo e Dalmonte.

ULTIME ASCOLI: Mister Zanetti deve rinunciare agli squalificati Andreoni e Ninkovic, agli infortunati Brosco, Petrucci e Pucino, ai quali si aggiungono i forfait di Ardemagni, Rosseti e Troiano, influenzati. Il tecnico schiererà i suoi con un 4-3-1-2: Leali tra i pali e difesa composta da Ferigra, Valentini, Gravillon e Padoin. In mezzo al campo Piccinocchi (in vantaggio su Gerbo), Brlek e Cavion, mentre sulla trequarti Morosini agirà alle spalle di Scamacca e DaCruz, favorito su Matos.

PROBABILI FORMAZIONI
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Scognamillo, Pagliarulo, Strandberg; Moscati, Luperini, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Biabiany, Pettinari. A disp.: Stancampiano, Buongiorno, Candela, Minelli, Coulibaly, Scaglia, Aloi, Dalmonte, Evacuo. All. Castori.

BALLOTTAGGI: Pagliarulo-Minelli/Buongiorno 40%-30%/30%; Colpani-Coulibaly 55%-45%; Biabiany-Evacuo/Dalmonte 50%-30%/20%.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Ferigra, Valentini, Gravillon, Padoin; Piccinochi, Brlek, Cavion; Morosini; Scamacca, Da Cruz. A disp.: Lanni, Novi, De Alcantara, Maurizi, Pinto, Covic, Gerbo, Scorza, Beretta, Matos. All. Zanetti.

BALLOTTAGGI: Piccinochi-Gerbo 60%-40%; Da Cruz-Matos 70%-30%

ARBITRO: Camplone di Pescara (Di Gioia-Berti).
IV UFFICIALE: Paterna di Teramo.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...