Logo Goalsicilia
Serie D
Savoia, Mazzamauro: “Sagramola dovrebbe essere a conoscenza delle regole. Non contiamo delle stesse disponibilità del Palermo...“

Savoia, Mazzamauro: “Sagramola dovrebbe essere a conoscenza delle regole. Non contiamo delle stesse disponibilità del Palermo...“


06/01/2020 ore 16:04

Dopo che Sagramola aveva detto "Sarebbe meglio se il Savoia anziché alimentare polemiche giocasse allo stesso orario delle altre" e non alle 15, il presidente onorario degli oplontini Alfonso Mazzamuro replica:

“Si parla di clima di sospetto alimentato dal Savoia e di inutili polemiche che minerebbero la serietà del torneo, ma il Dott. Sagramola fa lo stesso chiedendoci di non giocare in orari diversi rispetto a quello di calendario. Da grande professionista quale è, infatti, dovrebbe essere a conoscenza di quanto prescritto dall’Art. 30.2 del regolamento L.N.D. Colgo, inoltre, l’occasione per specificare che l’U.S. Savoia 1908 gioca alle 15:00, previo benestare degli avversari di giornata, esclusivamente per permettere un maggior afflusso di tifosi allo Stadio. Non potendo contare sulle stesse disponibilità dei rosanero, la presenza massiccia di supporters al Giraud, insieme ad un numero esiguo di sponsor, rappresenta un’importante fonte di supporto economico, ma soprattutto emotivo. Chiudo dicendo che non ci sono altri fini dietro tale scelta e che, chi porta avanti tale tesi, non fa altro che alimentare ad arte un clima di sospetto. Spero vivamente che le mie dichiarazioni, da oggi in poi non vengano strumentalizzate ad arte. Da simpatizzante del Palermo, infine, auguro ai rosanero un pronto ritorno nelle categorie che competono ad una piazza importante come quella siciliana”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...