Marsala, Cottone: “Sotto il giubbotto ho maglia rosanero, il Palermo se gioca così non vincerà il campionato. Pergolizzi...“

Marsala, Cottone: “Sotto il giubbotto ho maglia rosanero, il Palermo se gioca così non vincerà il campionato. Pergolizzi...“

Dopo la sconfitta per 3-1 in casa del Palermo, il presidente del Marsala, Domenico Cottone, non le manda a dire: "Gli episodi ci hanno punito, sono contento per i rosa me se giocano così il campionato non lo vincono: per vincere devi convincere invece loro aspettano gli episodi, il rigore a favore. Se apro il giubbotto, ho sotto la maglia rosanero: da tifoso del Palermo non sono contento, non ho visto una grande partita, non è una squadra spumeggiante, ho sentito il pubblico rumoreggiare. Il rigore per loro era fallo per noi, non possono pensare di andare in C con i rigori in regalo. Pergolizzi? Ha un gioco difensivo, ma per vincere devi essere spumeggiante. La nostra prestazione? La papera del nostro portiere è stato un regalo al Palermo, forse la mia squadra era ancora in vacanza".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...