Palazzolo, Di Gaetano: “Il Carlentini può crearci delle difficoltà, dovremo abituarci in fretta al campo in terra battuta”

Palazzolo, Di Gaetano: “Il Carlentini può crearci delle difficoltà, dovremo abituarci in fretta al campo in terra battuta”

Ai canali ufficiali del club, il tecnico del Palazzolo, Francesco Di Gaetano, parla della ripresa del campionato e presenta la sfida contro il Carlentini:

"Il primo mese sarà interessante così come lo è stato il mese scorso. Se non avessimo fatto bene il mese scorso non staremmo a parlare di quello che ci attende. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, adesso dobbiamo pensare a una partita per volta. Di fronte avremo una squadra che è allenata benissimo da un bravo allenatore. Avremo delle difficoltà e dovremo superarci per conquistare i tre punti. Servirà dare il 110%. Il campo in terra battuta? Può cambiare qualcosa, può esserci qualche problema iniziale perché siamo abituati a giocare su un terreno scorrevole. Dovremo adattarci nel più breve tempo possibile".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Nessuna occorrenza trovata!

GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...