Leonzio, furia Leonardi: “Alcuni calciatori non hanno mai fatto il bene della società. Mi vergogno di loro, li caccerei...”

Leonzio, furia Leonardi: “Alcuni calciatori non hanno mai fatto il bene della società. Mi vergogno di loro, li caccerei...”

Come riportato da "La Sicilia", il patron della Sicula Leonzio, Giuseppe Leonardi, dice la sua dopo la pesante sconfitta contro la Vibonese:

"Mi vergogno di questi giocatori, li caccerei anche adesso. Qualcuno forse non capisce quale sia il valore di giocare con la maglia della Sicula Leonzio. Una cosa è certa: elimineremo le mele marce dallo spogliatoio, nessuno si può permettere di cancellare i sacrifici che abbiamo fatto in questi anni. Noi diamo la possibilità ai calciatori di poter lavorare nel migliore dei modi, con tutti i comfort possibili in strutture importanti. Ad Avellino, per fare un esempio non tanto banale, in vista della trasferta di domenica prossima andremo in aereo. Peccato che non si capisca che questa società lavori quotidianamente in buona fede. Dispiace perché alcuni calciatori fin qui non hanno mai fatto il bene della società, dello spogliatoio, pensando esclusivamente a se stessi. Questo proprio non va".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...