Catania, Lo Monaco: “Ringrazio tutti per la solidarietà. Quest'attenzione mi lascia sperare in un contrasto alla violenza”

Catania, Lo Monaco: “Ringrazio tutti per la solidarietà. Quest'attenzione mi lascia sperare in un contrasto alla violenza”

Ai canali ufficiali del club, l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha voluto ringraziare il mondo dello sport per la vicinanza mostrata dopo l'aggressione subìta:

"Ho ricevuto in queste ore e da più parti numerosissimi attestati di stima e solidarietà: ho letto messaggi e dichiarazioni di esponenti delle istituzioni, calcistiche e non, dirigenti, tecnici, calciatori, giornalisti, sportivi e tifosi del Catania. Ho partecipato con il Presidente della Lega Italiana Calcio Professionistico Francesco Ghirelli alla riunione odierna del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, incontrando il Prefetto Claudio Sammartino ed il Questore Mario Della Cioppa, riscontrando un’attenzione che lascia sperare in un contrasto sempre più efficace alla violenza. A tutte le persone che hanno inteso manifestarmi in queste ore la loro vicinanza, indistintamente, giunga il mio sentito e sincero ringraziamento".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...