Leonzio, De Rossi: “Segnare fa sempre piacere, col Picerno si stava mettendo male. Dobbiamo fare di più per la salvezza”

Leonzio, De Rossi: “Segnare fa sempre piacere, col Picerno si stava mettendo male. Dobbiamo fare di più per la salvezza”

Ai canali ufficiali del club, il difensore della Sicula Leonzio, Andrea De Rossi, commenta così la situazione in casa bianconera:

"Fa sempre piacere segnare, anche perché la partita si stava mettendo male e sarebbe stato un peccato tornare a casa senza un punto. C'era tanto rammarico per quello che avevamo creato e che si era visto. La Vibonese è una squadra molto tosta da affrontare, come d'altronde lo sono tutte. Dobbiamo cercare di riconfermarci partita dopo partita perché la squadra sta bene. Abbiamo tanta voglia di uscire da questa situazione e dobbiamo fare il possibile per fare più punti. Serve stare concentrati per 95 minuti e pensare al nostro piuttosto che dare importanza a ciò che ha fatto l'avversario. Quello che stiamo facendo non basta, ne siamo consapevoli. Per la salvezza dobbiamo fare di più".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...