Troina, Calaciura: “Obiettivo principale è mantenere la categoria, Palermo fa campionato a parte. Mercato? Niente follie…”

Troina, Calaciura: “Obiettivo principale è mantenere la categoria, Palermo fa campionato a parte. Mercato? Niente follie…”

Come si legge su “94014.it”, il ds del Troina, Giuseppe Calaciura, parla del momento attraversato dalla squadra:

“L’obiettivo principale è quello di mantenere la categoria. Siamo partiti da una situazione difficile che si è sistemata grazie anche ai risultati che sono arrivati. I punti che facciamo domenica dopo domenica ci gratificano anche perché sulla carta, a parte il Palermo che farà un campionato a parte, stiamo dimostrando di potercela giocare con chiunque, nonostante ci siano realtà più attrezzate per stare in alto. Sarei folle a dire che mi sarei aspettato questa classifica ma non abbiamo rubato nulla e tutto è frutto del lavoro dei ragazzi e del mister. Stiamo provando a creare un rapporto di fiducia tra dirigenza, calciatori e staff tecnico per proseguire in maniera più serena e tranquilla la seconda fase del campionato. Ribadisco: prima dobbiamo salvarci, quello che verrà dopo sarà tutto guadagnato anche in prospettiva per la prossima stagione. Non faremo follie per fare degli innesti di esperienza, che hanno costi esorbitanti per il nostro budget. Sicuramente ci muoveremo per assestare bene la rosa e arriveranno altri giovani promettenti che faranno esperienza per creare buoni presupposti per il prossimo anno.”.

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...