Atletico Catania, tifosi pronti a scendere in campo: “Indosseremo noi la nostra maglia, nessuno deciderà la nostra morte”

Atletico Catania, tifosi pronti a scendere in campo: “Indosseremo noi la nostra maglia, nessuno deciderà la nostra morte”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dei tifosi dell’Atletico Catania. Il gruppo Atletisti 1994, infatti, si dichiara pronto a scendere in campo. Questo il testo integrale della nota:

“Nonostante il destino anche stavolta abbia deciso per noi... E stanchi di un mondo che pare non ci voglia più... Ancora una volta prigionieri dei nostri valori indosseremo noi la maglia la nostra maglia… Non di certo per andare alla ricerca di premi o complimenti... Ma semplicemente perché a chiedercelo è il nostro cuore! Senza vergogna senza paura... Ma con dignità onore e amore! E vada come vada da domani a Pedara e fino alla fine questa maglia non smetterà di scendere in campo! Perché potranno aver deciso la nostra nascita… Ma nessuno potrà mai decidere la nostra morte!”.

Atletisti 1994

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...