Logo Goalsicilia
Serie D
Coppa Italia serie D: questa sera Foggia-Acireale-LE ULTIME DALLE SEDI

Coppa Italia serie D: questa sera Foggia-Acireale-LE ULTIME DALLE SEDI


13/11/2019 ore 18:33

Si giocherà questa sera alle ore 20,30 la sfida tra Foggia e Acireale, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia di serie D. Di seguito le ultime dalle sedi:

PER SEGUIRE IL LIVE CLICCA QUI

ULTIMEFOGGIA: Rossoneri reduci dal k.o. in campionato contro il Sorrento. Mister Corda opterà per il 3-5-2. Tra i pali l'under DiStasio, mentre la retroguardia sarà composta da Visconti, DelliCarri (favorito su Pertosa) e Di Jenno. A centrocampo fasce presidiate da DiMasi (in vantaggio su Kourfalidis), e Campagna (sicuro titolare dopo la lunga squalifica rimediata in campionato), mentre i mediani saranno Gentile e due tra Cittadino, Gibilterra, Staiano e Russo. In avanti Iadaresta con Tortori.

ULTIMEACIREALE: Dopo il pareggio contro il Biancavilla in campionato, trasferta ostica in Coppa per i granata. Mister Pagana schiererà i suoi col 3-4-2-1 con il chiaro obiettivo di passare il turno e ottenere il pass per i quarti di finale. In porta Ferrara favorito su Rao, mentre la linea difensiva sarà composta da Raucci, Sicignano e Orlando, favorito su Silvestri. A centrocampo Cannino (in vantaggio su Mbaba) a destra e Fazio a sinistra, mentre al centro troviamo Barbagallo e Barcio. Sulla trequarti Arena e Savanarola agiranno alle spalle dell'unica punta, Rizzo.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...