Castorina a GS.it: “A Coverciano con Pellissier e Cassano, esperienza fantastica. Sicilia lontana per modo di intendere il calcio e...“

Castorina a GS.it: “A Coverciano con Pellissier e Cassano, esperienza fantastica. Sicilia lontana per modo di intendere il calcio e...“

Nella sua intervista a Goalsicilia.it, Salvatore Castorina, ds tra le altre ex di Acireale e Acr Messina, parla del corso che ha seguito a Coverciano: "E' un'esperienza che ti fa crescere tanto dal punto di vista professionale: ti confronti con colleghi importanti da tutta l'Italia, ti si apre un mondo che sconoscevi e capisci realmente in calcio a 360° e non solo quello localizzato nella tua regione. C'erano Pellissier, Riccardo Gaucci, Gianluca Berti, Nicola Pozzi, Antonio Cassano. Speriamo mi si possano aprire degli scenari diversi, noi in Sicilia siamo troppo lontani da tutto per modo di intendere e vivere il calcio e per trasporti, però era giusto dal punto di vista professionale fare questo corso che, voglio specificare non è aperto a tutti: essere entrato nella graduatoria è motivo di orgoglio, non tutti hanno questa opportunità, poi sarà il tempo a dire se darà i suoi frutti". CLICCA QUI per l'intervista completa.

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...