Carlentini, Vinci: “Sconfitta pesante col Rosolini. Penalizzati dal turnover obbligato”

Carlentini, Vinci: “Sconfitta pesante col Rosolini. Penalizzati dal turnover obbligato”

Dopo la pesante sconfitta in Coppa Italia contro il Rosolini, il presidente del Carlentini, Gaetano Vinci, commenta così il k.o. dei suoi:

"Brutta sconfitta contro il Rosolini, eravamo andati lì per giocare una partita diversa da quelle disputate in campionato, e visti gli infortuni e le squalifiche di alcuni giocatori titolari, ma anche per fare riprendere fiato a chi in questi due mesi ha dato tanto, si è optati per un turnover importante, obbligato, che avrebbe dato più visibilità ai giovani che hanno giocato meno in questi due mesi. Non eravamo andati a Rosolini con il piglio di vincere la partita, però volevamo fare la nostra modesta figura. Subire un gol dopo nemmeno un minuto di gioco per poi pareggiare subito dopo i conti, ci faceva ben sperare. Ma è anche vero che nel corso della gara ci sono state molte disattenzioni, probabilmente dovute alla poca intesa tra i giovani che oggi sono scesi in campo, visto che non riescono a finire le partite per un lungo periodo insieme. Dopo il 4-1 del primo tempo ci ha penalizzato l’espulsione di Spampinato nella ripresa, ma comunque abbiamo disputato un secondo tempo dignitoso. Da registrare il crollo fisico negli ultimi cinque minuti del Carlentini, che ha subito addirittura tre gol in maniera incredibile. Resta il rammarico di non avere potuto affrontare il Rosolini in formazione completa".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:12 Foggia: 22 i convocati di mister Corda per l'Acireale23:55 Trapani: sei reti nel test con la formazione Primavera23:38 Atletico Catania, Barbagallo: “C'è il rischio concreto di non riuscire a completare il campionato”23:21 Acr Messina: ripresi gli allenamenti, tornano in gruppo Bruno, Bossa e Lavrendi23:04 Licata, Rizzo: “Col Troina abbiamo vinto con determinazione e grinta. Ritorno in campo? Io dipinto come un delinquente, ma...”22:47 Serie C/C: si torna in campo nel week-end-Programma e arbitri della 15^ giornata22:30 Savoia, Parlato: “Sapevo che sarebbe stato possibile vincere a Palermo. I miei ragazzi hanno giocato senza paura...”22:13 Ragusa: Chiavaro convocato nella Nazionale di Beach Soccer-Il difensore out dal 14 novembre al 1° dicembre21:56 Palermo: situazione infortunati, mister Pergolizzi deve rinunciare a tre elementi21:39 Catania: domani pomeriggio Biondi in conferenza stampa21:22 Santa Croce, Agnello: “Ecco i frutti del nostro lavoro. Non dobbiamo commettere l'errore di specchiarci davanti alla classifica”21:05 Canicattì, Romano: “Col Monreale abbiamo fatto bene, sono contento della prestazione”20:48 Rosolini: domani il recupero con l'Acicatena, mister Trombatore ne convoca 19 per la sfida con gli etnei20:31 Coppa Italia serie D: domani gli ottavi di finale, Acireale in campo a Foggia sotto i riflettori-Programma e arbitri20:14 Leonzio-Virtus Francavilla: al via la prevendita dei biglietti-Info e dettagli19:57 Palermo: Doda convocato dall'Albania under 20, salterà la sfida con la Palmese
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...