Logo Goalsicilia
Nessuna categoria
Frosinone-Trapani: tanti i ballottaggi tra i granata-LE ULTIME DALLE SEDI

Frosinone-Trapani: tanti i ballottaggi tra i granata-LE ULTIME DALLE SEDI


30/10/2019 ore 17:23

Si giocherà questa sera la sfida tra Frosinone e Trapani, valevole per la 10^ giornata di serie B. Di seguito le ultime dalle sedi:

ULTIME FROSINONE: Ciociari reduci dal pari esterno con la Cremonese e con 24 ore di riposo in meno rispetto ai granata. Nesta opterà per il 3-5-2 e potrà contare sul rientro di Paganini, che ha scontato tre giornate di squalifica. In difesa ballottaggio tra Szyminski e Brighenti, con l'ex Palermo leggermente favorito. A centrocampo lotta tra Maiello e Haas, mentre in avanti a giocarsi le due maglie da titolari sono in tre, Dionisi, Ciano e Novakovich.

ULTIME TRAPANI: Dopo il pareggio contro l'Empoli, trasferta ostica per i granata. Mister Baldini ritrova Corapi che torna tra i convocati ma non sarà schierato. Siciliani in campo con il 4-3-1-2, ma sono tanti i ballottaggi in vista del turno infrasettimanale. In difesa si giocano una maglia da titolare Scognamillo e Fornasier, a centrocampo lotta tra Luperini e Aloi mentre in attacco Nzola è favorito su Tulli e Scaglia per far reparto con Pettinari.

Per leggere le probabili formazioni, CLICCA QUI.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...