Trapani: “Contrasteremo qualsiasi ipotesi di ingiusta sanzione”-IL COMUNICATO

Trapani: “Contrasteremo qualsiasi ipotesi di ingiusta sanzione”-IL COMUNICATO

Attraverso una nota ufficiale del club, il Trapani risponde così al provvedimento di deferimento notificato nella giornata di ieri:

"La società Trapani Calcio ribadisce che, di concerto con i propri legali incaricati, contrasterà fermamente qualsivoglia ipotesi di ingiusta sanzione che potrebbe derivare dal provvedimento di deferimento notificato nella giornata di ieri, epilogo di una condotta imputabile esclusivamente alla passata gestione FM Service Srl e rispetto alla quale nulla ha a che vedere l’attuale proprietà.

Si ricorda che il 23 maggio 2019 il sindaco di Trapani, Dr. Giacomo Tranchida, a seguito dell’audizione del Sig. De Simone in Procura federale, aveva assicurato che qualora: “Dovesse malauguratamente precipitare la situazione, la città di Trapani sarebbe PARTE LESA e quindi si costituirebbe come tale nei confronti sia dell’attuale proprietà ma anche nei confronti della vecchia (Morace e Liberty) che non ha preteso le dovute garanzie di continuità ai subentranti”.

Appare oggi indifferibile nell’interesse di tutti, in primo luogo della Città e dei tifosi del Trapani, che gli organi inquirenti preposti accertino se le dinamiche che hanno portato l’Avv. Carlo Morace, quale legale della Liberty Lines Spa, il 27 settembre scorso a formulare un parere negativo allo svincolo di un consistente credito appartenente inequivocabilmente al Trapani Calcio, trattandosi, a suo dire, di somme della FM Service Srl, siano le stesse dinamiche che hanno portato il 5 marzo scorso lo stesso Avv. Carlo Morace, nella veste di procuratore speciale del Dr. Vittorio Morace, alla cessione della società sportiva in favore della FM Service srl, nella persona dell’amministratore unico Sig. De Simone: cessione poi rivelatasi, alla luce dei fatti, scellerata ed irresponsabile".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:12 Foggia: 22 i convocati di mister Corda per l'Acireale23:55 Trapani: sei reti nel test con la formazione Primavera23:38 Atletico Catania, Barbagallo: “C'è il rischio concreto di non riuscire a completare il campionato”23:21 Acr Messina: ripresi gli allenamenti, tornano in gruppo Bruno, Bossa e Lavrendi23:04 Licata, Rizzo: “Col Troina abbiamo vinto con determinazione e grinta. Ritorno in campo? Io dipinto come un delinquente, ma...”22:47 Serie C/C: si torna in campo nel week-end-Programma e arbitri della 15^ giornata22:30 Savoia, Parlato: “Sapevo che sarebbe stato possibile vincere a Palermo. I miei ragazzi hanno giocato senza paura...”22:13 Ragusa: Chiavaro convocato nella Nazionale di Beach Soccer-Il difensore out dal 14 novembre al 1° dicembre21:56 Palermo: situazione infortunati, mister Pergolizzi deve rinunciare a tre elementi21:39 Catania: domani pomeriggio Biondi in conferenza stampa21:22 Santa Croce, Agnello: “Ecco i frutti del nostro lavoro. Non dobbiamo commettere l'errore di specchiarci davanti alla classifica”21:05 Canicattì, Romano: “Col Monreale abbiamo fatto bene, sono contento della prestazione”20:48 Rosolini: domani il recupero con l'Acicatena, mister Trombatore ne convoca 19 per la sfida con gli etnei20:31 Coppa Italia serie D: domani gli ottavi di finale, Acireale in campo a Foggia sotto i riflettori-Programma e arbitri20:14 Leonzio-Virtus Francavilla: al via la prevendita dei biglietti-Info e dettagli19:57 Palermo: Doda convocato dall'Albania under 20, salterà la sfida con la Palmese
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...