Virtus Entella, Mancosu: “Col Trapani sarà una gara speciale. In granata ho trovato la svolta della mia carriera”

Virtus Entella, Mancosu: “Col Trapani sarà una gara speciale. In granata ho trovato la svolta della mia carriera”

Ai microfoni de "Il Secolo XIX", l'attaccante della Virtus Entella, Matteo Mancosu, parla della prossima sfida contro il Trapani, nei panni di grande ex:

"Trapani è stata la svolta della mia carriera. In Sicilia ho trovato l’ambiente e la chimica giusta per mettere in mostra il mio potenziale. È un ricordo indelebile e sabato sarà la mia prima volta da rivale e sarei un bugiardo a dire che sarà una gara come le altre. Ho ricordi bellissimi e tanti amici anche se di quel Trapani è rimasto solo Pagliarulo. - continua Mancosu - Sarà una settimana particolare anche per altri, da mister Boscaglia a Nizzetto ed Eramo, tutti legati al Trapani. Ma oggi la nostra bandiera è quella dell’Entella e dopo quattro gare senza vittorie vogliamo tornare a conquistare i tre punti".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:50 Acr Messina, Zeman: “Biancavilla sta facendo meglio di noi. Dobbiamo cercare di fare meno danni possibili dato che…”00:33 Troina, Calaciura: “Obiettivo principale è mantenere la categoria, Palermo fa campionato a parte. Mercato? Niente follie…”00:16 Marsala, Giannusa: “Guai a sottovalutare il Marina di Ragusa, ci attende una gara difficile”23:59 Sicula Leonzio-Virtus Francavilla: domani il presidente della Lega Pro Ghirelli a Lentini23:42 Leonardo: “Mercato di dicembre? Immagino le squadre punteranno ad abbassare i costi e ridurre i budget dato che…”23:25 Real Siracusa, Galfano: “Dobbiamo riprendere a fare punti per la salvezza e lasciarci periodo negativo alle spalle”23:08 Palmese, Venuto: “Tra noi e il Palermo ci sono due categorie di differenza. Sarà una gara difficile, ma…”22:51 Serie C/C: la classifica dopo l'anticipo della 15^ giornata22:45 Serie C/C: -Risultati e marcatori della 15^ giornata22:28 Santa Croce: mister Lucenti ne convoca 20 per l’Acicatena22:11 Virtus Francavilla, Trocini: “La Leonzio non merita la classifica che ha. Ci attende una gara complicata”21:54 Atletico Catania, tifosi pronti a scendere in campo: “Indosseremo noi la nostra maglia, nessuno deciderà la nostra morte”21:37 Catanzaro, Grassadonia: “Il Catania è forte sulla carta. Domani sarà una sfida importante, vogliamo vincere”21:20 Canicattì-Castellammare: in corso la prevendita dei biglietti-Info e dettagli21:03 Carlentini, Migneco: “Siamo in buona forma, a Rosolini cercheremo di fare punti”20:46 Akragas: 21 i convocati di mister Nobile per lo Sporting Vallone
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...