Sant'Agata, Ferrara: “Ad Acicatena vittoria sofferta ma meritata. Giarre? Lotteranno per vincere il campionato...”

Sant'Agata, Ferrara: “Ad Acicatena vittoria sofferta ma meritata. Giarre? Lotteranno per vincere il campionato...”

Il tecnico del Sant'Agata, Pasquale Ferrara, presenta così la sfida di domani contro il Giarre, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza:

"Bisogna giocare di fioretto, spada e sciabola. Così si portano i campionati fino in fondo. Il campo di Acicatena non era ben livellato, è in terra battuta e quindi sapevamo che ci avrebbe dato qualche problema, perché noi giochiamo sempre il pallone. Vittoria sofferta, ma meritata. Adesso recuperiamo Costa e Crifò, che però vengono da tanti giorni di lavoro differenziato. Daremo il massimo perché vogliamo superare il turno e quindi chi giocherà dovrà dare tutto quello che ha. Il Giarre è una gran bella squadra, ben allenata da Peppe (Anastasi, ndr). Hanno giocatori di qualità e davanti hanno un potenziale da primissimi posti. Non a caso sono secondi in classifica e lotteranno fino alla fine per la vittoria del campionato. Verranno qui per speculare un pochino, farci aprire e cercare di farci male in contropiede".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:50 Acr Messina, Zeman: “Biancavilla sta facendo meglio di noi. Dobbiamo cercare di fare meno danni possibili dato che…”00:33 Troina, Calaciura: “Obiettivo principale è mantenere la categoria, Palermo fa campionato a parte. Mercato? Niente follie…”00:16 Marsala, Giannusa: “Guai a sottovalutare il Marina di Ragusa, ci attende una gara difficile”23:59 Sicula Leonzio-Virtus Francavilla: domani il presidente della Lega Pro Ghirelli a Lentini23:42 Leonardo: “Mercato di dicembre? Immagino le squadre punteranno ad abbassare i costi e ridurre i budget dato che…”23:25 Real Siracusa, Galfano: “Dobbiamo riprendere a fare punti per la salvezza e lasciarci periodo negativo alle spalle”23:08 Palmese, Venuto: “Tra noi e il Palermo ci sono due categorie di differenza. Sarà una gara difficile, ma…”22:51 Serie C/C: la classifica dopo l'anticipo della 15^ giornata22:45 Serie C/C: -Risultati e marcatori della 15^ giornata22:28 Santa Croce: mister Lucenti ne convoca 20 per l’Acicatena22:11 Virtus Francavilla, Trocini: “La Leonzio non merita la classifica che ha. Ci attende una gara complicata”21:54 Atletico Catania, tifosi pronti a scendere in campo: “Indosseremo noi la nostra maglia, nessuno deciderà la nostra morte”21:37 Catanzaro, Grassadonia: “Il Catania è forte sulla carta. Domani sarà una sfida importante, vogliamo vincere”21:20 Canicattì-Castellammare: in corso la prevendita dei biglietti-Info e dettagli21:03 Carlentini, Migneco: “Siamo in buona forma, a Rosolini cercheremo di fare punti”20:46 Akragas: 21 i convocati di mister Nobile per lo Sporting Vallone
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...