Trapani: novità nel CdA granata, Giuliano nuovo consigliere

Trapani: novità nel CdA granata, Giuliano nuovo consigliere

Attraverso un comunicato ufficiale, il Trapani ha reso noto che c'è un nuovo ingresso nel Consiglio d'Amministrazione granata. Si tratta dell'avvocato Paolo Giuliano che entra a far parte del CdA come consigliere. Di seguito la nota del club granata:

“L’Assemblea dei soci del Trapani Calcio, tenutasi il 7/10/2019, ha deliberato la nomina di un nuovo Consigliere: il professionista siciliano Avvocato Paolo Giuliano fa il suo ingresso all'interno del Consiglio di Amministrazione del Trapani Calcio.

La Società che punta ad acquisire il contributo di qualificati esponenti del mondo imprenditoriale e professionale della Sicilia, si arricchisce, quindi, di nuove competenze professionali: la profonda conoscenza del mondo sportivo e l’ampia esperienza professionale dell’Avvocato Paolo Giuliano contribuiranno certamente al raggiungimento degli obiettivi di crescita e di sviluppo prefissati dal Trapani Calcio.

L'intero Consiglio di Amministrazione ringrazia l'Avvocato Paolo Giuliano, rappresentando, nel contempo, che il suo ingresso è un chiaro e forte segno di fiducia per la Società”.

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

11:41 Sibilia: ­“­Promozioni e retrocessioni? Aspettiamo il Consiglio Federale. Under...“11:12 Calciomercato Palermo: piace un regista della Pergolettese10:43 ESCLUSIVA GS.IT-Enna: c'è il primo nome per il dopo Martello10:14 Acr Messina, Sciotto: ­“Sempre pagato i miei calciatori. Fc Messina? Se Arena fa il ripescaggio diventa il futuro ma...“09:45 Catania: non c'è accordo Finaria-Sigi. E in tribunale...09:16 Palermo: Santana suda ogni giorno al Barbera, nessuna voglia di smettere00:15 Troina, ag. Boncore: “Questo è un periodo pieno di chiacchiere, ancora presto per parlare di futuro”23:56 Rosolini, Monaco: “Impegno politico è tradizione di famiglia. In questo periodo ho constatato le difficoltà di tanti...”23:37 Marineo, Tantillo: “Stiamo già lavorando in vista della prossima stagione. Vogliamo evitare errori che...”23:18 Campanella: “Dopo l'addio al Licata non ho sentito nessun'altra squadra...”22:59 Calciomercato Palermo: pronta la riconferma in rosanero per Martin?22:40 Santa Croce, Lucenti: “Questa è la mia seconda casa. Il lavoro paga sempre e con i ragazzi siamo riusciti a...”22:21 Sancataldese, Di Marco: “Rappresentare il mio paese è bellissimo. Qui mi vedono come un idolo...”22:02 Serie B: si riparte il 17 giugno col recupero tra Ascoli e Cremonese-IL COMUNICATO21:43 Pres. Consiglio Conte: “Emergenza sanitaria alle spalle. Numeri incoraggianti, ma il virus non è scomparso”21:24 Biancavilla, Sciuto: “Provo tanta rabbia dentro, attendo tre mensilità. Quando una società non ha soldi per fare calcio...”
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...