Palermo, Accardi: “Non sarei mai andato via, ho l'età per tornare in A con questi colori...”

Palermo, Accardi: “Non sarei mai andato via, ho l'età per tornare in A con questi colori...”

Intervistato dal "Corriere dello Sport", il difensore del Palermo, Andrea Accardi, parla del momento dei rosanero e della sua scelta di restare anche in serie D:

"Non c'è mai stato nessun problema. Non avrei mai abbandonato il Palermo. Anche perché ho l'età per rifare il percorso e tornare in serie A con gli stessi colori. Il posto da titolare? Non discuterò mai le scelte del mister, gioco dove vuole, se serve anche in porta. Lancini e Crivello formano una coppia di categoria superiore. Devo dare l'esempio, diventare un modello per i giovani. Cosa vorrei dopo l'eventuale promozione in C? La serie B e poi la A. La società ha allestito una squadra fortissima. Sono fidanzato da un anno con Alessio e a giugno del 2021 la sposerò. Spero con i rosa in serie B. Sarebbe un regalo di nozze meraviglioso".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

01:03 Ex Catania, Colucci: “Molto legato alla città, lì ho conosciuto mia moglie. Rapporto coi tifosi...”00:44 Licata, Massimino: “Presto per parlare di futuro, attendiamo di capire cosa succederà”00:25 Palermo, Sagramola: “Nostro obiettivo è tornare nell'élite del calcio nazionale. Costruiremo una squadra competitiva”00:06 Serie A: nascono infrazioni Covid-19, ecco in quali casi23:47 Palazzolo, Grasso: “Risultati? Non se ne può parlare perché campionato terminato in anticipo. Ruolo di capitano...”23:28 Don Carlo Misilmeri, Picone: “Soddisfatti del nostro campionato, avremmo voluto festeggiare la salvezza con i tifosi”23:09 Marina di Ragusa, Pietrangeli: “Mio primo anno fuori casa. Mister Utro mi ha sempre dato tanti consigli”22:50 Ministro Sport Spadafora: “Partite in chiaro? Ho una proposta. Sulla ripresa del campionato le date sono quelle...”22:31 Acireale, Pitarresi: “Disputata grande stagione ed espresso il miglior gioco. Devo tutto a mister Pagana e a Spampinato”22:12 Sant'Agata, Ortoleva: “Se sfuma il ripescaggio in serie D, la mia presidenza finisce qui”21:53 Parmonval, Rappa: “Giusto fermarsi, nelle nostre categorie non si poteva continuare”21:34 Serie A: la proposta della Lega, si riparte dai recuperi?21:15 Troina, Calaciura: “Riforma dei campionati? Questo scenario potrebbe favorire un nostro ripescaggio...”20:56 'A tu per tu con... D'Agosta': l'esperto attaccante si racconta a GS.it (VIDEO)20:37 Giarre, Nirelli: “Puntiamo al ripescaggio in serie D, siamo l'unico club siciliano che ha vinto un titolo sul campo”20:18 LND, Morgana: “Serie B a due gironi? Qualcosa di stimolante. Per il Palermo nessun doppio salto...”
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...