Palermo, Martinelli: “I tifosi rosanero sono i migliori d'Italia. Questo pubblico mi aveva già impressionato da avversario...”

Palermo, Martinelli: “I tifosi rosanero sono i migliori d'Italia. Questo pubblico mi aveva già impressionato da avversario...”

Ai microfoni di "RSI Sport", il centrocampista del Palermo, Alessandro Martinelli, elogia la piazza e la tifoseria rosanero:

"La mia decisione si deve soprattutto alla piazza e alla città, che ho imparato ad apprezzare tutte le volte che ho giocato qui da avversario, inoltre cercavo un progetto importante, e l’affidabilità della nuova gestione mi ha convinto a scendere di categoria. L’importante è ritornare subito tra i professionisti: il livello della D è comunque buono, ma non è facile giocare in campi dove non c’è l’erba. La fascia di capitano col San Tommaso? È stata una sorpresa, sono molto onorato. Io cerco comunque sempre di dare l’esempio, ma quando hai la fascia non puoi sbagliare nulla. Per quello che stanno dimostrando, i tifosi del Palermo sono i migliori d’Italia: avere 17.000 spettatori in serie D penso sia un primato assoluto".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

12:36 Catania, Pellegrino: “Con arrivo Tacopina disposto a fare anche 10 passi indietro per il bene del club. Sigi merita elogi, spiego...”12:17 Catania, Pellegrino: “Già preso un nuovo calciatore argentino, ma a gennaio potrebbero esserci tante novità...”11:54 LND Sicilia, Lo Presti: “Catastrofiche nuove norme che riguardano i dilettanti, molti club rischiano di sparire”11:35 Nissa: l’ex capitano Avola nominato ambasciatore “Ne sono orgoglioso”11:14 Catania, Reginaldo: “Ottimo tornare a giocare subito. Vittorie portano serenità ed entusiasmo”10:32 Bei gesti: Belotti dedica gol alla piccola palermitana Marta scomparsa qualche giorno fa10:13 Serie C/C: domani ben quattro recuperi-Programma e classifica09:29 Bisceglie, Maimone: “Catania molto forte, sarà partita tosta. Dovremo giocare in modo intelligente”09:06 Palermo, Marconi: “Giocare ogni tre giorni non facile, ma quando vinci non senti la stanchezza”08:44 CALCIOMERCATO: via alla sessione “invernale” per Serie D ed Eccellenza00:07 Acquedolci, Nicosia: “Non ci sono mai state le garanzie sanitarie per una giusta ripartenza”23:48 Monreale, Ingrassia: “Situazione delicata, non è bello stare fermi senza giocare”23:29 Catania, Confente: “Bellissima sensazione l'esordio, peccato soltanto per il loro gol nel finale”23:10 Serie B: la classifica dopo la 9^ giornata22:55 Serie B: Spal corsara sul campo della Virtus Entella-Risultati e marcatori 9^ giornata22:50 Serie A: la classifica dopo la 9^ giornata

Contattaci

per inviarci i tuoi articoli

Inserisci

le nostre news sul tuo sito

Seguici

sulla nostra pagina facebook

Seguici

sulla nostra pagina twitter

Seguici

sul nostro canale telegram
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...