Palermo: campagna abbonamenti prolungata di un giorno-Raggiunta quota 10mila tessere

Palermo: campagna abbonamenti prolungata di un giorno-Raggiunta quota 10mila tessere

Prosegue la caccia al record del Parma. Il Palermo ha prolungato di un altro giorno la campagna abbonamenti che dunque terminerà nella giornata di domani fino alle 23,59. Nella giornata odierna il club rosanero ha comunicato il raggiungimento delle 10mila tessere sottoscritte, dunque la cifra raggiunta dal Parma qualche anno fa (10.089 abbonamenti) risulta sempre più vicina. Un record che non sarebbe stato raggiunto quest’oggi, dato che il termine per la sottoscrizione delle tessere stagionali era fissata alle 19. Questo il comunicato del club rosanero:

"La campagna abbonamenti del Palermo ha toccato la soglia delle 10mila tessere emesse ma per aspettare il dato definitivo e finale bisognerà aspettare ancora un giorno. Per via dell’elevato numero di connessioni al server di Vivaticket nell’ultimo giorno disponibile, il servizio ha registrato alcune sospensioni che non hanno permesso a tutti gli utenti di completare la pratica dell’acquisto. Per questo, dunque, la società, d’accordo con il servizio di biglietteria digitale, ha deciso di mettere a disposizione anche l’intera giornata di giovedì 19 settembre per sottoscrivere l’abbonamento online e nelle rivendite fisiche di Vivaticket sul territorio.
L’ultima occasione per sottoscrivere l’abbonamento sarà dunque nella giornata di giovedì 19 settembre fino alle 23.59 e si potranno ritirare le relative tessere fino a sabato 21 settembre dalle 11 alle 19.

Una grande risposta da parte della tifoseria, ma in particolare da parte di alcuni soggetti che hanno acquistato grandi quantità di abbonamenti, interi e under 18. Tra questi, gli abbonamenti “solidali” da parte di associazioni di volontariato, parrocchie, operatori media, gruppi di tifosi, istituzioni, ma anche interi pacchetti di abbonamenti da parte di aziende come U.GRI e Nuova Sicilauto. Un elenco lunghissimo di operatori commerciali e gente comune unita dallo stesso spirito di condivisione. A tutti loro vanno i sinceri ringraziamenti da parte della società, a pochi passi dal raggiungimento di un primato storico".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...