Catania, Sarno: “Quest'anno il livello si è alzato, ma squadre imbattibili non ne conosco”

Catania, Sarno: “Quest'anno il livello si è alzato, ma squadre imbattibili non ne conosco”

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'attaccante del Catania, Vincenzo Sarno, dice la sua sul campionato di serie C, girone C:

"Il Bari per me è come il Catania, la Reggina, il Catanzaro. Non è una sconfitta a determinare il cammino in un campionato così complicato. Bisogna avere pazienza, lavorare e portare a casa i tre punti come abbiamo fatto contro i pugliesi. Quest’anno il livello tecnico del campionato si è alzato. Ci sono più squadre che possono competere ad alti livelli per vincere e salire in B. Squadre imbattibili non ne conosco, nessuno è perfetto. Il Catania? L’anno scorso avevamo anche grandi nomi e non abbiamo vinto. Spesso, solo coi nomi non si vince. Lavoriamo giorno dopo giorno per mostrare progressi".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

23:42 Palermo, Martinelli: “I tifosi rosanero sono i migliori d'Italia. Questo pubblico mi aveva già impressionato da avversario...”23:23 Sporting Pedara, Tringali: “Fatti quattro regali al Sant'Agata. Il rigore non c'era, l'attaccante ha fatto un tuffo...”23:15 Champions League: pari Juventus a Madrid con rammarico, debacle Atalanta-Risultati e marcatori della 1^ giornata23:04 Acireale, Pagana: “Sono legato al Troina, ma il mio presente è granata. E con i miei ragazzi darò il massimo per...”22:45 Milazzo, Cataldi: “Ci teniamo stretto il pari con l'Acicatena, non sarà facile per nessuno strappargli punti...”22:26 Catania: prosegue la preparazione, cinque gli indisponibili22:07 Real Siracusa, Miraglia: “Esordio positivo, l'anno scorso ho chiuso con 18 gol. Quest'anno...”21:48 Dattilo-Alcamo: al via la prevendita dei biglietti-Info e dettagli21:29 Palermo: campagna abbonamenti prolungata di un giorno-Raggiunta quota 10mila tessere21:10 Giarre, Anastasi: “Abbiamo lavorato tanto. Con l'Atletico Catania giocata gara importante”20:51 Serie D: decisi i premi in denaro per la stagione 2019/2020:32 Ragusa, Merola: “A Enna risultato importante dopo le delusioni di Coppa. Stiamo crescendo, ne vedremo delle belle”20:13 Acr Messina-Castrovillari: al via la prevendita dei biglietti-Info e dettagli19:54 Paternò, Strano: “Buon avvio di stagione è merito dei ragazzi. Le gare importanti si vincono con...”19:35 Calciomercato Trapani: i granata sempre sulle tracce di Pasquato19:14 Eccellenza/B: la classifica marcatori dopo la 1^ giornata-In due in vetta
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...