Logo Goalsicilia
Serie B
Trapani, Moscati: “Voglio dare il meglio per raggiungere gli obiettivi. Ho scelto io di venire in granata, non vedo l'ora...”

Trapani, Moscati: “Voglio dare il meglio per raggiungere gli obiettivi. Ho scelto io di venire in granata, non vedo l'ora...”


02/09/2019 ore 23:38

Nuovo acquisto del Trapani, il centrocampista MarcoMoscati, appena arrivato dal Perugia, si presenta così ai nuovi tifosi:

"Il mio obiettivo personale è quello di dare il meglio possibile per contribuire con la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali. Con il Trapani ci siamo scelti. Io a Perugia mi sono ritrovato in una situazione un po' paradossale e, quando ho avuto l’opportunità del Trapani, non ho esitato a fare questa scelta: è una situazione nuova per me, non ho mai giocato al Sud, sono curioso di confrontarmi con questa realtà. Non vedo l’ora di giocare davanti al nostro pubblico, che sicuramente saprà darci una grossa spinta, anche grazie all’entusiasmo per la promozione raggiunta. Ho giocato qualche volta a Trapani e mi ricordo bene quanto fosse tosto battere i calci d’angolo vicino alla tifoseria… Le mie caratteristiche? Sono un centrocampista dinamico, con un buon tiro e una buona corsa. Poi sono gli altri a dovermi giudicare ed io devo essere bravo a dimostrare quello che so fare".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...