Trapani: il punto sul calciomercato a poche ore dalla chiusura

Trapani: il punto sul calciomercato a poche ore dalla chiusura

Dovrebbe essere più che attivo il Trapani nelle ultime ore della sessione estiva del mercato 2019/2020. I granata, che ieri hanno dichiarato incedibili Taugourdeau e Nzola, difficilmente muoveranno qualche pedina in uscita (da valutare la situazione di Tulli), ma saranno attivi in entrata. Per la difesa piace sempre Minelli del Parma e dai ducali interessa anche l’esperto centrocampista Munari.

La nuova idea per la linea mediana è il franco-marocchino Zinedine Machach, di proprietà del Napoli ed ex Crotone e Carpi, che piace anche al Cittadella. Per il reparto offensivo è trapelato un interesse per Benjamin Mokulu, centavanti di stazza di proprietà del Padova, sul quale però è in pole la Juve Stabia.

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:34 Ragusa, Savasta: “Domenica contro il Sant'Agata sfida che vale doppio. Ci aspettiamo grande sostegno dai tifosi...”00:15 CAOS SERIE C/C, vicepres. Aic Calcagno: “Situazione Rieti? Adesso può scattare lo sciopero...”23:58 Trapani: successo di misura nell'amichevole col Dattilo23:41 Rosolini, Restuccia: “Con l'Acicatena è arrivata una doppia reazione. Ci comportiamo da grande squadra”23:24 Catania: cinque reti nel test contro il Carlentini-Doppietta per Di Piazza23:07 Acr Messina: undici reti contro la juniores nel test infrasettimanale-In luce Siclari, Crucitti ed Esposito22:50 Marina, Calogero: “'Tutti al Selvaggio' iniziativa fortemente voluta. Nostro territorio ci ha dato tanto e lo valorizziamo”22:33 Sancataldese: biglietti in promozione per le prossime tre gare22:16 Coppa Italia serie C: la vincente di Catania-Leonzio giocherà a Potenza21:59 Giarre, Aleo: “In attacco c'è tanta concorrenza, Abate grandissimo bomber. Questo gruppo è una famiglia...”21:42 Trapani, Moscati: “Dobbiamo trascinare l'ambiente dalla nostra parte. La fortuna bisogna crearsela...”21:25 Qual. Europei under 21, martedì Italia-Armenia a Catania: al via la prevendita dei biglietti-Info e dettagli21:08 Santa Croce, Agnello: “Lavoriamo per migliorarci. La nostra arma in più dovrà essere la spensieratezza”20:51 Palermo: tre reti nella sgambatura contro l'ASD Medici Trinacria20:32 CAOS SERIE C/C, IL RIETI DEFERISCE I GIOCATORI: “Per non essersi presentati agli allenamenti”-IL COMUNICATO20:13 Atletico Catania: salta trattativa con imprenditore della zona, domenica la prima rinuncia?-La situazione
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...