Trapani: Taugourdeau e Nzola dichiarati incedibili-Il comunicato del club

Trapani: Taugourdeau e Nzola dichiarati incedibili-Il comunicato del club

Attraverso una nota ufficiale, il Trapani ha ribadito l'incedibilità di alcuni suoi calciatori. Questo il comunicato del club granata:

"Il Trapani Calcio ribadisce, a scanso di equivoci, l’assoluta incedibilità dei propri tesserati Anthony Taugourdeau e M’Bala Nzola, i quali, con gli ultimi elementi che potrebbero unirsi al gruppo alla chiusura del calciomercato, sono parte integrante di una rosa più che adeguata, anche al netto di infortuni, di alcune scorrettezze di fine mercato e del necessario rodaggio per i nuovi acquisti; una rosa che certamente direttore sportivo e allenatore sapranno valorizzare al meglio.

Pertanto, pur nell’amarezza per il risultato della partita di ieri e per come a tale risultato si è giunti, la Società esprime fiducia e apprezzamento nei confronti del direttore sportivo e del tecnico e si riserva di compiere una riflessione più approfondita ed ampia nell’ambito dei propri organi societari, dopo la chiusura del calcio mercato, individuando in tale scadenza la conclusione della prima fase di attività della nuova proprietà.

La Società coglie altresì l’occasione per ringraziare i propri splendidi tifosi ed il proprio infaticabile staff che hanno consentito di offrire una straordinaria e impeccabile immagine della prima partita del Trapani al “Provinciale”".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

11:13 Palermo, Ficarrotta: ­“­Vorrei chiudere la carriera qui per riportare i rosanero in alto“10:45 Marsala, Balistreri: ­“Alcuni presidenti non si stanno dimostrando uomini, nessuno ti prescrive di fare calcio senza soldi...­“10:14 Fc Messina, Arena: ­“­Verdetti a tavolino? Potevamo ancora vincere il campionato. Governo aiuti club di D“09:42 Palermo, Pergolizzi­: “­Chiudiamo i campionati, le prime due di ogni girone in C. Retrocessioni...“00:16 Leonzio, Bucolo: “Tornare a giocare sarebbe auspicabile. Certo, se ci fermassimo adesso saremmo salvi...”23:57 Cus Palermo, Carollo: “La stagione finora è andata bene, ho collezionato tante presenze. Il calcio è una passione”23:38 Rosolini, Errante: “Tornare in campo sembra un'utopia, chiudere tutto è la soluzione giusta”23:19 Pro Favara, Falsone: “Tutto resta confinato nel dubbio. Bisogna aspettare, le soluzioni da adottare sembrano...”23:00 Palermo, Sagramola: “Vorremmo giocare, ovviamente in sicurezza. Porte chiuse? Non sarebbe bello ma andrebbe bene...”22:41 Don Carlo Misilmeri, Riccobono: “Gruppo motivato e ambiente sano. Meritiamo la salvezza!”22:22 Acireale, Savanarola: “A casa si può fare ben poco. Mi auguro campionato riprenda, vorrebbe dire aver sconfitto il virus”22:03 Leonzio: mister Grieco mette le sue maglie all'asta per aiutare le famiglie della sua Molfetta21:44 Troina, Saba: “Qui ho trovato una seconda famiglia. Questa comunità non merita quello che sta passando”21:25 Catania, Curiale: “Ripenso alla prima stagione in rossazzurro, voglio far felici i tifosi. Io e Lucarelli...”21:06 Lega Pro, Ghirelli: “Unità con Aic e Aiac è straordinaria. Dobbiamo rimediare ai danni provocati dal virus”20:47 Marina di Ragusa, Calogero: “La stagione per i dilettanti dovrebbe concludersi qui. Tante valutazioni da fare...”
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...