Logo Goalsicilia
Serie D
Talotta amaro: “Mi hanno bloccato fino a ieri ma nessun rinnovo con l’Acireale. Granata mi mancherete tanto”

Talotta amaro: “Mi hanno bloccato fino a ieri ma nessun rinnovo con l’Acireale. Granata mi mancherete tanto”


24/07/2019 ore 09:29

Gabriele Talotta, di fatto ex difensore dell’Acireale, sui social ha scritto: “Con grosso rammarico e dispiacere, comunico che i miei rapporti con l’Acireale Calcio, finiscono qui. La società non ha potuto accogliere la mia richiesta, nonostante mi abbiano ‘vincolato’ per tutta l’estate non concedendomi in alcun modo il foglio di svincolo, e mi fermo qui, poiché non mi interessa fare polemica più di quanto sia stata già fatta finora.

È stata dichiarata nella conferenza stampa di sabato scorso la mia presenza in ritiro con la squadra, ma fino a ieri non avevo ricevuto NESSUNA telefonata da parte della società.

Ho ricevuto solo ieri sera la chiamata da parte della società granata ed oggi abbiamo avuto un incontro non andato a buon fine. Ci ho sperato tanto, ma le cose non vanno sempre come noi sogniamo. Ringrazio ognuno dei tifosi che hanno creduto in me, le curve, gli ultras che mi hanno sempre fatto emozionare con ciascun coro prima di ogni fischio d’inizio e ringrazio la città di Acireale per avermi accolto e cresciuto durante il corso di quest’anno.

Mi mancherete moltissimo, e spero un giorno di poter tornare a calpestare quel prato di quel magnifico Stadio, chiamato Tupparello. GRAZIE ACIREALE”.

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...