Ex Palermo, Zaccardo si candida: “Vedere il club in questa situazione fa molto male. Potrei essere il Maldini rosanero...”

Ex Palermo, Zaccardo si candida: “Vedere il club in questa situazione fa molto male. Potrei essere il Maldini rosanero...”

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", l'ex difensore del Palermo, Cristian Zaccardo, campione del Mondo con la Nazionale nel 2006, parla della situazione del club rosanero: "Dopo il ritiro dal calcio, ho preso il patentino da allenatore Uefa e quello di direttore sportivo. Ho voglia di restare nel mondo del calcio, penso di avere molte idee e poter fare bene. Tornare a Palermo sarebbe una bella possibilità, conosco la città e sono molto legato all’ambiente. Maldini è entrato nel Milan dopo 10 anni che aveva smesso, non vorrei che ci si dimenticasse di me. Vedere il Palermo così mi fa molto male, ho vissuto 4 anni della mia carriera nei quali ho ricevuto tanto e corrisposto in ugual modo. La tifoseria era fantastica, abbiamo sfiorato la Champions, e in trasferta avevamo almeno 10 mila tifosi al seguito. A Palermo, poi, sono diventato campione del mondo. Caos societario? Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: Palermo è un’opportunità interessante per chi vuole fare calcio ad alti livelli. Si possono ottenere grandi risultati e anche il pubblico diventerà numeroso appena vedrà programmazione e passione. Bisogna seguire i modelli Parma e Bari".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:

Nessuna occorrenza trovata!

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...