Logo Goalsicilia
Palermo
Logo Palermo
Ex Palermo, Zaccardo si candida: “Vedere il club in questa situazione fa molto male. Potrei essere il Maldini rosanero...”

Ex Palermo, Zaccardo si candida: “Vedere il club in questa situazione fa molto male. Potrei essere il Maldini rosanero...”


11/07/2019 ore 23:57

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", l'ex difensore del Palermo, CristianZaccardo, campione del Mondo con la Nazionale nel 2006, parla della situazione del club rosanero: "Dopo il ritiro dal calcio, ho preso il patentino da allenatore Uefa e quello di direttore sportivo. Ho voglia di restare nel mondo del calcio, penso di avere molte idee e poter fare bene. Tornare a Palermo sarebbe una bella possibilità, conosco la città e sono molto legato all’ambiente. Maldini è entrato nel Milan dopo 10 anni che aveva smesso, non vorrei che ci si dimenticasse di me. Vedere il Palermo così mi fa molto male, ho vissuto 4 anni della mia carriera nei quali ho ricevuto tanto e corrisposto in ugual modo. La tifoseria era fantastica, abbiamo sfiorato la Champions, e in trasferta avevamo almeno 10 mila tifosi al seguito. A Palermo, poi, sono diventato campione del mondo. Caos societario? Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: Palermo è un’opportunità interessante per chi vuole fare calcio ad alti livelli. Si possono ottenere grandi risultati e anche il pubblico diventerà numeroso appena vedrà programmazione e passione. Bisogna seguire i modelli Parma e Bari".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...