Logo Goalsicilia
Eccellenza B
Scordia, il sindaco Barchitta lancia un appello a Gallo: “Chiedo di restituire il campo ai cittadini, altrimenti contenzioso...”

Scordia, il sindaco Barchitta lancia un appello a Gallo: “Chiedo di restituire il campo ai cittadini, altrimenti contenzioso...”


06/07/2019 ore 20:15

Appello del sindaco di Scordia, FrancoBarchitta, nei confronti di RosarioGallo, ex patron della squadra rossazzurra:

"Appello all'Ing. Rosario Gallo, gestore e detentore contrattuale del Campo Sportivo Comunale.
Scordia è legata alla tradizione calcistica, da sempre, la cultura del pallone, ha determinato la passione, nei cuori di tutti, le attuali Sue circostanze, nonché scelte, circa fermare le attività del "campo", non solo per lo sport, ma soprattutto per la storia del nostro calcio, significherebbe colpire fortemente, la città ed inginocchiare l'entusiasmo dei tifosi. Le chiedo di ridare il campo ai cittadini e non attendere che sia il magistrato a farlo, poichè ovviamente saremo costretti a contenzioso, quale atto dovuto. Faccia Lei Sig. Gallo, ciò che merita la nostra comunità considerato che, il nostro é amore per il calcio, permetta di onorare l'imminente scadenza per far ripartire, il gioco nel nostro impianto sportivo. Le porgo la mia fiducia nella riflessione.
Sindaco Francesco Barchitta".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...