Logo Goalsicilia
Serie D
Gazzè: “Sciotto farà un grande Acr Messina. Catania...”

Gazzè: “Sciotto farà un grande Acr Messina. Catania...”


23/06/2019 ore 19:25

Ex calciatore di Parma, Giarre e Udinese, oggi uomo di fiducia dell'agente fifa Lorenzo Marronaro. Antonio Gazzè, ai microfoni di Goalsicilia.it, parla così: "Dopo Dama, quest'anno ci saranno altri giovani siciliani che spiccheranno il volo. Il Camaro per esempio ha dei giovani importanti. Fusione tra Camaro e Messina? Qualcosa di importante, da qui si capisce che Sciotto vuole fare le cose per bene, D'Arrigo presidente del Camaro e Pasquale Rando che farà il direttore dell'area tecnica sono persone competenti e serie. Da questa fusione arriverà un grande Messina, ci sono sul piatto somme importanti e faranno lo squadrone.

Non è positivo ci siano due squadre, il Città di Messina era una bella realtà fatta di persone per bene come Cardullo e Lo Re, organizzata e regolare nei pagamenti. Due squadre creano confusione ma credo che i tifosi tiferanno comunque per l'Acr”.

Catania? La garanzia degli etnei è Lo Monaco, è un grande conoscitore di calcio e non avrà pace se non porta il Catania in B. È stato sfortunato fino ad oggi, l'anno prossimo se la giocherà col Bari".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...