Marina di Ragusa, dg Calogero: “Stiamo lavorando, costruiremo organico giovane e competitivo. Avremo anche un nuovo logo...”

Marina di Ragusa, dg Calogero: “Stiamo lavorando, costruiremo organico giovane e competitivo. Avremo anche un nuovo logo...”

Intervistato da "tuttoserid.com", il direttore generale del Marina di Ragusa, Nunzio Calogero, parla del futuro della compagine iblea: "Stiamo lavorando ininterrottamente da quasi un mese per costruire un organico giovane, completo e competitivo che possa permetterci di raggiungere il nostro obiettivo prefissato, una salvezza tranquilla. A breve ufficializzeremo la data per la conferenza stampa di presentazione dello staff tecnico e dirigenziale. Per quanto riguarda il nostro processo di crescita, la novità di stagione sarà l’utilizzo di un nuovo logo che sostituirà quello storico che ci ha accompagnato da oltre 16 anni. Fronte calciomercato? I nomi sulla quale stiamo lavorando li teniamo per noi fino al momento della firma ufficiale, per cui tutto il resto sono solamente chiacchiere da bar, messe in giro dal procuratore di turno che ha intenzione di alzare l’asticella di appetibilità verso il proprio assistito".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...