Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Parma
PAR
Inizio ore 20:30
Palermo
Logo Palermo
Palermo, Gunnarsson: “Per i siciliani il calcio è questione di vita e di morte. Qui c'è bel clima e il cibo è fantastico”

Palermo, Gunnarsson: “Per i siciliani il calcio è questione di vita e di morte. Qui c'è bel clima e il cibo è fantastico”


15/06/2019 ore 23:25

Intervistato dal tabloid "Verdens Gang", il difensore norvegese del Palermo, NiklasGunnarsson, dice la sua sull'esperienza in Sicilia: "Il calcio è tutto per i siciliani, è una questione di vita o di morte. Quando sono arrivato, eravamo primi in classifica ed eravamo i favoriti per la promozione diretta in Serie A, poi sono successe tante cose. Si è parlato molto di cessione della società, si sono succeduti diversi presidenti e cose del genere. Tutto questo ha creato incertezza. In città c’è un bel clima e il cibo è fantastico, ma la gente probabilmente pensa che la vita di un calciatore sia più affascinante di quello che realmente è. Non hai l’opportunità di andare in spiaggia e vivere da turista: ci alleniamo alle cinque del pomeriggio e trascorro la maggior parte del tempo a casa. Faccio colazione, pranzo e poi vado all’allenamento, dopo torno a casa. Questo è quello che faccio".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...