Marina di Ragusa, Utro: “Nostro girone è stato molto equilibrato. Svolta arrivata dopo i successi con Palazzolo e Biancavilla”

Marina di Ragusa, Utro: “Nostro girone è stato molto equilibrato. Svolta arrivata dopo i successi con Palazzolo e Biancavilla”

Intervistato da "sarannofamosicalcio.com", il tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore Utro, dice la sua sul campionato di Eccellenza appena vinto: "La svolta è arrivata dopo la settima giornata. Aver battuto Biancavilla e Palazzolo in campo avverso ed esserci ripetuti con lo stesso Biancavilla nel girone di ritorno ci ha lasciato in dote una sicurezza nei nostri mezzi importantissima. La gara clou, in ogni caso, è stata quella di Milazzo laddove tutte le big erano cadute ed in una giornata di tanti scontri diretti e testa-coda noi abbiamo fatto bottino pieno. Mai come quest’anno questo raggruppamento, già di per se molto competitivo ed agonistico, si è mantenuto sui binari dell’equilibrio coinvolgendo quasi tutte le squadre, ben nove per i piani alti. Non solo quelle già citate ma anche le varie Paternò, Scordia, piazze storiche e calde che hanno investito tanto e matricole terribili pronte a mettere i bastoni tra le ruote a tutti".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...