Marsala, Giappone: “Andrò in vacanza a Taranto e ho avuto contatti con la società. Vestire quella maglia sarebbe un sogno...”

Marsala, Giappone: “Andrò in vacanza a Taranto e ho avuto contatti con la società. Vestire quella maglia sarebbe un sogno...”

Intervistato da "tuttocalciopuglia.com", il portiere del Marsala, Mario Giappone, parla anche del suo futuro: "Sto venendo in vacanza a Taranto: ho avuto dei contatti con la società ionica, col diesse Sgrona e con altri componenti dello staff rossoblù. Vestire la maglia del Taranto, per me, sarebbe un sogno: mi auguro di poter indossare quella casacca nella prossima stagione e, magari, togliermi qualche soddisfazione personale in riva allo Ionio. Sono consapevole che la piazza tarantina è molto ambita: nei prossimi giorni è previsto un incontro con i vertici societari e spero di trovare un accordo per la prossima stagione. Mi definiscono un calciatore under con forte personalità. Taranto mi è stata consigliata da due grandi giocatori come Balistreri e Tripoli: hanno entrambi giocato allo ‘Iacovone’ e mi hanno raccontato dell’atmosfera magica che si respira una volta entrati sul rettangolo di gioco dell'impianto ionico".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...