Marina di Ragusa, Utro: “Era comprensibile qualche 'handicap' iniziale. L'obiettivo era un campionato tranquillo, ma...”

Marina di Ragusa, Utro: “Era comprensibile qualche 'handicap' iniziale. L'obiettivo era un campionato tranquillo, ma...”

Intervistato da "sarannofamosicalcio.com", il tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore Utro, dice la sua sul campionato di Eccellenza appena vinto: "Venivamo dalla vittoria di Coppa e campionato di Promozione, due obiettivi dichiarati e raggiunti. L’obiettivo per quest’anno era quello di disputare un campionato tranquillo, mantenere la categoria e fare solo alla fine il computo. Le quattro sconfitte a inizio stagione? Avevo messo in preventivo questo tipo di difficoltà. Eppure giocavamo bene, siamo stati condannati oltremisura da episodi, tanti gol presi su palla inattiva. Così come era comprensibile avere qualche “handicap” iniziale, così avevo la consapevolezza e la certezza che la mia squadra non era quella delle prime giornate. E così è stato fino alla fine".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...