Fc Messina, Lo Re: “Ho convinto Arena dicendogli che non guardo le sorelle degli altri. Sciotto? A lui avevo chiesto...”

Fc Messina, Lo Re: “Ho convinto Arena dicendogli che non guardo le sorelle degli altri. Sciotto? A lui avevo chiesto...”

Come riportato da "messinasportiva.it", l'ex presidente del Città di Messina, Maurizio Lo Re, svela un retroscena relativo a Sciotto prima dell'accordo con Rocco Arena e il cambio di denominazione in Fc Messina: "A Sciotto avevo chiesto un fidanzamento ufficiale di un anno. Avremmo garantito il nostro apporto economico, pari a quasi un terzo del suo budget, ma tenuto fuori dall’accordo il settore giovanile, che fino al termine dell’anno avrebbe mantenuto la denominazione “Città di Messina”. Una cautela ovvia, considerando che la società aveva fatto malissimo in questi due anni ed era fortemente osteggiata dalla piazza. Se i risultati fossero arrivati, avrei poi traslato il vivaio all’interno dell’Acr l’estate successiva. Com'è nata la trattativa con Arena? L’ho contattato dicendogli scherzosamente che neanche io guardo le sorelle degli altri... Poi la discussione è entrata nel vivo e in poche ore poi si è trovata la quadra".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:34 Acireale, Chiavaro: “Crediamo nel gruppo dello scorso anno, vogliamo comunque migliorarci”00:15 Cephaledium, Barranco: “Importante mantenere l'Eccellenza. Adesso vogliamo trasformare la società...”23:55 Serie A: la classifica dopo gli anticipi della 31^ giornata23:47 Serie A: poker del Milan sulla Juve-Risultati e marcatori 31^ giornata23:30 Perinetti: “Calcio siciliano ha grandi risorse tecniche. A Palermo Zamparini non ha mai creduto nei giovani...”23:13 Trombatore: “Il Rosolini è stata la mia casa, ma adesso è il momento di provare nuove esperienze”22:56 Sporting Vallone, Mancuso: “Non vedo altri dirigenti interessati, andare avanti da soli sarebbe impossibile...”22:39 Fc Messina, Rizzieri: “Contento di essere qui. Siamo ambiziosi, cercheremo di raggiungere i risultati”22:22 Aci Sant'Antonio: venerdì la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione22:05 Paternò, Catalano: “Contento della mia riconferma, avrò la possibilità di lavorare sin dalla preparazione”21:48 Sancataldese, Torregrossa: “Essere di nuovo qui mi fa venire i brividi. A San Cataldo i campionati più belli”21:41 GS.it-Sancataldese: c'è la firma dei primi due calciatori21:31 Calciomercato Palermo: i rosa fanno la spesa in casa Reggina, piace anche un ex Trapani mentre il sogno è...21:14 Licata, Boncore: “Ai tifosi prometto il massimo impegno. Non vedo l'ora di cominciare...”20:55 Ex Catania e Siracusa: mister Sottil riparte dalla serie B, è ufficiale20:38 Speciale Calciomercato Serie D ed Eccellenza: domani sera in diretta Goalsicilia+”Il Monti”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...