Atletico Catania, dg Maimone: “Sono tornato! Quando parlavo di play off mi davano del matto. Grazie ai tifosi per il sostegno”

Atletico Catania, dg Maimone: “Sono tornato! Quando parlavo di play off mi davano del matto. Grazie ai tifosi per il sostegno”

Attraverso una nota pubblicata sulla pagina Facebook del club, il direttore generale dell'Atletico Catania, Carmelo Maimone, dice la sua sulla stagione appena conclusa e non solo:

"È stato un campionato difficile,a volte snervante,alla fine esaltante. Quando a dicembre parlavo di playoff qualcuno mi dava del matto. Siamo arrivati lì,ad un soffio. Sapere che i tifosi atletisti hanno vissuto mesi di felicità ed esaltazione mi ha reso gioioso. Abbiamo compiuto l'ennesimo miracolo sportivo, nonostante tutte le difficoltà, quella del campo in primis. Abbiamo dovuto abbandonare Monte Po'perché nessuno era in grado di tagliarci l'erba,per fare un esempio. Voglio ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini in questi mesi difficili. Voglio ringraziare i calciatori,i miei ragazzi come li chiamo io,per me sono più che atleti, sono figli. Grazie, avete dimostrato che non mi sono sbagliato. Ho scelto grandi calciatori, ma soprattutto grandi uomini. Grazie al mister persona di spessore umano, preparato e leale. Grazie al mio staff che hanno svolto un grande lavoro. Grazie a tutti tifosi per il sostegno e la costante presenza. Mi sono riservato per ultimo il mio sentito ringraziamento e il personale plauso al nostro presidente, senza di lui non avremmo fatto tutto questo.
Voglio abbracciarvi tutti con il cuore e dirvi sono tornato.
Grazie di cuore a tutti, speriamo di poter aiutare l'Atletico a ritrovare i campionati che merita".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

00:34 Acireale, Chiavaro: “Crediamo nel gruppo dello scorso anno, vogliamo comunque migliorarci”00:15 Cephaledium, Barranco: “Importante mantenere l'Eccellenza. Adesso vogliamo trasformare la società...”23:55 Serie A: la classifica dopo gli anticipi della 31^ giornata23:47 Serie A: poker del Milan sulla Juve-Risultati e marcatori 31^ giornata23:30 Perinetti: “Calcio siciliano ha grandi risorse tecniche. A Palermo Zamparini non ha mai creduto nei giovani...”23:13 Trombatore: “Il Rosolini è stata la mia casa, ma adesso è il momento di provare nuove esperienze”22:56 Sporting Vallone, Mancuso: “Non vedo altri dirigenti interessati, andare avanti da soli sarebbe impossibile...”22:39 Fc Messina, Rizzieri: “Contento di essere qui. Siamo ambiziosi, cercheremo di raggiungere i risultati”22:22 Aci Sant'Antonio: venerdì la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione22:05 Paternò, Catalano: “Contento della mia riconferma, avrò la possibilità di lavorare sin dalla preparazione”21:48 Sancataldese, Torregrossa: “Essere di nuovo qui mi fa venire i brividi. A San Cataldo i campionati più belli”21:41 GS.it-Sancataldese: c'è la firma dei primi due calciatori21:31 Calciomercato Palermo: i rosa fanno la spesa in casa Reggina, piace anche un ex Trapani mentre il sogno è...21:14 Licata, Boncore: “Ai tifosi prometto il massimo impegno. Non vedo l'ora di cominciare...”20:55 Ex Catania e Siracusa: mister Sottil riparte dalla serie B, è ufficiale20:38 Speciale Calciomercato Serie D ed Eccellenza: domani sera in diretta Goalsicilia+”Il Monti”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...