Siracusa, ad Santangelo: “Siamo ancora in difficoltà, serve quasi un milione. Ci aspettavamo maggiore partecipazione della città”

Siracusa, ad Santangelo: “Siamo ancora in difficoltà, serve quasi un milione. Ci aspettavamo maggiore partecipazione della città”

Dopo il Consiglio Comunale di ieri, l'amministratore delegato del Siracusa, Nicola Santangelo, dice la sua sulla situazione del club aretuseo: "Siamo ancora in difficoltà, serve quasi un milione e la strata è tuta in salita, ma sto registrando grande partecipazione della città. Abbiamo commesso diversi errori e ne siamo consapevoli, ma i tifosi devono sapere che noi ci attendevamo ben altra risposta e partecipazione quest'anno. Non soli 15 abbonamenti come soci sostenitori e appena 45mila euro di sponsor incassati. Poi siamo stati obbligati a sostituire una fidejussione entro setembre che ha comportato circa 300mila euro per le casse della società e sono tutti interventi non indifferenti. Detto questo non ci piangiamo addosso e proveremo fino alla fine perché siamo tutti consapevoli che il Siracusa è un grande patrimonio di questo territorio".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria