Ex Ragusa, ds Palma: “Grazie alla città e ai tifosi. Mancanza di stile da parte del club, né una torta, né cena di fine anno...”

Ex Ragusa, ds Palma: “Grazie alla città e ai tifosi. Mancanza di stile da parte del club, né una torta, né cena di fine anno...”

Attraverso il proprio profilo Facebook, l'ex ds del Ragusa, Santo Palma, dice la sua sull'ultima annata degli iblei, sfogandosi per qualcosa che non gli è andato giù: "Dodici Seniors, un manipolo di juniores che non aveva mai giocato in Promozione, uno staff di prima qualità, quattro dirigenti ragusani ed un direttore che non si sono mai arresi, in un anno stracolmo di difficoltà che avrebbero abbattuto chiunque... tranne noi. Campionato e Coppa in bacheca lo stesso, malgrado chi non voleva farci giocare, chi non credeva in noi, chi addirittura ci ha accusato di non dare il massimo per loschi motivi. Abbiamo scritto la storia, quella vera e andavate festeggiati con tutte le cerimonie che avete meritato, ed invece nulla, né una torta, né una bottiglia di spumante, neanche una cena di fine anno. Nulla. Ognuno con il suo stile, ognuno con la sua classe. Ho avuto l'onore di scegliervi uno ad uno e ne vado fiero. Grazie a tutti voi uomini esemplari, grazie alla Città di Ragusa ,grazie ai tifosi, grazie agli Ultras Manicomio. Non vi dimenticherò mai".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...