Ragusa, è separazione con mister Raciti: “Ho passato due anni bellissimi. Questo non è un addio, ma un arrivederci”

Ragusa, è separazione con mister Raciti: “Ho passato due anni bellissimi. Questo non è un addio, ma un arrivederci”

Dopo l'approdo in Eccellenza e il successo nella Coppa Italia di Promozione, arriva la separazione tra il Ragusa e il tecnico Filippo Raciti, che ha comunicato la sua decisione anche attraverso un post sul proprio profilo Facebook. Queste le sue parole:

"Ritengo doveroso avere la possibilità di ringraziare coloro che mi sono stati vicini in un percorso complesso, ma per certi aspetti bellissimo e indimenticabile.
Ho passato due anni diversi ma per certi versi significativi entrambi , siamo caduti tutti insieme e ci siamo rialzati tutti insieme con il lavoro con tanto durissimo lavoro.
Abbiamo visto tutto in questi due anni gioie e dolori , retrocessioni , promozioni e coppe . Abbiamo vissuto questi due anni insieme senza mezze misure tutto al massimo tutto a 200 all’ora senza piangersi addosso ma guardando sempre avanti.
È adesso bisogna più che mai guardare avanti perché oggi è un punto di partenza e no un punto di arrivo per questa città , vi ringrazio tutti per avermi dato questa possibilità e avere creduto in me nei bei momenti e nei momenti bui : il presidente Nicola D’Amico , i direttori Palma ,Monterosso e Barbagallo i dirigenti e persone speciali Enzo appiano , Giovanni di Martino , Emanuele di Stefano , Carmelo Cannata .
Il segretario Alessandro Ragonese e Orazio Ursino , i miei compagni di avventura , Peppe tavolino , Federico Linguanti , Alessandro Dantoni , Marco Criscione e Daniele Perticone
L’addetto stampa e grande amico Giorgio Liuzzo
I grandi magazzinieri Saro tumino e Franco Iacono .
Voglio ringraziare coloro che sono stati gli artefici principali di queste imprese sportive coloro che hanno dato tutto per questa maglia e per questi colori I MIEI RAGAZZI che sono stati UOMINI VERI e non hanno mai mollato nemmeno in situazioni negative e di assoluta difficoltà .
Ed infine non per ordine di importanza anzi ..... la parte più bella del nostro calcio voi tifosi voi GRUPPO MANICOMIO per avermi fatto sentire uno di voi sempre , quando abbiamo gioito e quando abbiamo pianto ......
Non è un addio ma spero solo un gran bel arrivederci
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
#FINOALLAFINE FORZA RAGUSA CALCIO".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria