Ragusa, è separazione con mister Raciti: “Ho passato due anni bellissimi. Questo non è un addio, ma un arrivederci”

Ragusa, è separazione con mister Raciti: “Ho passato due anni bellissimi. Questo non è un addio, ma un arrivederci”

Dopo l'approdo in Eccellenza e il successo nella Coppa Italia di Promozione, arriva la separazione tra il Ragusa e il tecnico Filippo Raciti, che ha comunicato la sua decisione anche attraverso un post sul proprio profilo Facebook. Queste le sue parole:

"Ritengo doveroso avere la possibilità di ringraziare coloro che mi sono stati vicini in un percorso complesso, ma per certi aspetti bellissimo e indimenticabile.
Ho passato due anni diversi ma per certi versi significativi entrambi , siamo caduti tutti insieme e ci siamo rialzati tutti insieme con il lavoro con tanto durissimo lavoro.
Abbiamo visto tutto in questi due anni gioie e dolori , retrocessioni , promozioni e coppe . Abbiamo vissuto questi due anni insieme senza mezze misure tutto al massimo tutto a 200 all’ora senza piangersi addosso ma guardando sempre avanti.
È adesso bisogna più che mai guardare avanti perché oggi è un punto di partenza e no un punto di arrivo per questa città , vi ringrazio tutti per avermi dato questa possibilità e avere creduto in me nei bei momenti e nei momenti bui : il presidente Nicola D’Amico , i direttori Palma ,Monterosso e Barbagallo i dirigenti e persone speciali Enzo appiano , Giovanni di Martino , Emanuele di Stefano , Carmelo Cannata .
Il segretario Alessandro Ragonese e Orazio Ursino , i miei compagni di avventura , Peppe tavolino , Federico Linguanti , Alessandro Dantoni , Marco Criscione e Daniele Perticone
L’addetto stampa e grande amico Giorgio Liuzzo
I grandi magazzinieri Saro tumino e Franco Iacono .
Voglio ringraziare coloro che sono stati gli artefici principali di queste imprese sportive coloro che hanno dato tutto per questa maglia e per questi colori I MIEI RAGAZZI che sono stati UOMINI VERI e non hanno mai mollato nemmeno in situazioni negative e di assoluta difficoltà .
Ed infine non per ordine di importanza anzi ..... la parte più bella del nostro calcio voi tifosi voi GRUPPO MANICOMIO per avermi fatto sentire uno di voi sempre , quando abbiamo gioito e quando abbiamo pianto ......
Non è un addio ma spero solo un gran bel arrivederci
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
#FINOALLAFINE FORZA RAGUSA CALCIO".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...