Logo Goalsicilia
Serie B
CAOS SERIE B, comunicato dei calciatori della Salernitana: “Solidarietà al Venezia. Se l'AIC decidesse per lo sciopero...”

CAOS SERIE B, comunicato dei calciatori della Salernitana: “Solidarietà al Venezia. Se l'AIC decidesse per lo sciopero...”


01/06/2019 ore 10:21

Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato dall'"Ansa", i calciatori della Salernitana dicono la loro in vista dei playout contro il Venezia: "All’esito dell’incontro tenutosi oggi con il Rappresentante dell’A.I.C. Danilo Coppola, abbiamo manifestato tutte le nostre perplessità circa la disputa dei playout. A tale proposito abbiamo chiesto al Rappresentante di valutare a livello di sigla sindacale tutta la complessa vicenda. Nell’occasione abbiamo manifestato ai colleghi del Venezia tutta la nostra solidarietà e nelle more in cui l’A.I.C. decidesse di indire uno sciopero al fine di ottenere l’annullamento dei playout noi lo sosterremo com’è giusto che sia altrimenti siamo pronti a scendere in campo nelle date stabilite dalla Lega ovvero il 5 e il 9 giugno prossimi.

I calciatori dell’U.S. Salernitana 1919".

La redazione
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...