Palermo, avv. Di Ciommo: “Udienza rinviata? Spiego cosa è successo. Abbiamo chiesto che l'udienza si celebrasse ugualmente...”

Palermo, avv. Di Ciommo: “Udienza rinviata? Spiego cosa è successo. Abbiamo chiesto che l'udienza si celebrasse ugualmente...”

L'avvocato del Palermo, Francesco Di Ciommo, ha parlato così alla stampa dopo il rinvio dell'udienza della Corte Federale d'Appello: "Il presidente della Corte ha aperto l’udienza comunicando di aver avuto notizia di un articolo apparso oggi su ‘La Repubblica-Palermo’ nel quale si riferisce, mi è apparso di capire, di un’indagine a carico del presidente della Corte. Io personalmente non conoscevo questo articolo e non conosco la vicenda, quindi io e gli altri colleghi del collegio difensivo del Palermo siamo rimasti abbastanza sorpresi. Noi abbiamo chiesto che l’udienza si celebrasse ugualmente malgrado l’astensione del presidente che, dopo aver comunicato questa circostanza, ha espresso la sua volontà di astenersi. Abbiamo chiesto che il collegio fosse integrato; a quel punto il collegio si è riunito per qualche minuto, mentre noi siamo stati pregati di uscire dall’aula. L’udienza è poi ripresa ed il collegio è stato reintegrato con un altro componente che non conosceva le carte del procedimento, quindi oggettivamente non si poteva andare avanti. Si tratta del professor Caso. Adesso il collegio è integro e siamo stati riconvocati, è stata fissata l’udienza e speriamo che si decida. Noi abbiamo evidenziato tutto il nostro disappunto, ma più di questo non potevamo fare perché oggettivamente il collegio non poteva fare nulla di diverso".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

12:37 CLAMOROSO Trapani: vendute l’80% delle quote societarie, entro qualche giorno le firme11:54 Ex Leonzio: Miracoli resta nel girone C ma va in Puglia11:35 Castronovo: “Condizioni economiche quasi offensive. Al momento zero possibilità di ritorno all’Akragas”-Il post11:14 Trapani, De Simone: “Progetto c’era sia per la B che per la C. Italiano? Rientra...”10:55 Europei Under21: oggi l’esordio dell’Italia che sfida la Spagna-Probabili formazioni10:13 Trapani, Italiano: “Mio futuro? Ho incontrato società due mesi fa, adesso...”09:52 Trapani, italiano: “Nonostante i tanti problemi è venuta fuori una squadra straordinaria, sono entusiasta!”09:29 Trapani: la premiazione dei granata per la promozione in Serie B (VIDEO)09:06 UFFICIALE-Licata: arriva la riconferma anche per Assenzio23:59 Acr Messina: Ferrigno sempre più lontano dal rinnovo, il nuovo ds potrebbe arrivare dalla Toscana23:42 Ragusa, pres. D'Amico: “Spero che le dimissioni possano rientrare. Liquidate tutte le spettanze nonostante...”23:25 Palermo, Gunnarsson: “Per i siciliani il calcio è questione di vita e di morte. Qui c'è bel clima e il cibo è fantastico”23:08 Acireale, dt Leonardo: “Giusto festeggiare il compleanno del club. Abbiamo una determinata cifra per le vertenze e se...”23:00 SERIE C: le cinque squadre promosse in cadetteria22:51 Acr Messina, Cocimano: “Mi sto guardando intorno, ho diverse richieste tra serie C e D”22:41 TRAPANI: I GRANATA TORNANO IN SERIE B DOPO DUE ANNI
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria