Palermo, Albanese: “Stiamo lavorando per salvare il club. Quest'anno mancato il buon senso di aspettare e bloccare i play off...”

Palermo, Albanese: “Stiamo lavorando per salvare il club. Quest'anno mancato il buon senso di aspettare e bloccare i play off...”

Come si legge su "La Gazzetta dello Sport", il presidente del Palermo, Alessandro Albanese, dice la sua sul momento relativo ai rosanero: "Io e le persone che lavorano in questo club stiamo vivendo il momento con tenacia, senza lasciare troppo spazio alle delusioni, perché l’obiettivo è salvare il Palermo. Dopo il passaggio dalla giustizia ordinaria che ha visto il Palermo uscire ancora in piedi dall’istanza di fallimento, si è innescato un meccanismo per il quale la società ha avuto un deferimento da parte della giustizia sportiva, che ha altri criteri di giudizio. Ci può stare di uscire soccombenti dal primo grado ma, dopo quella sentenza, qualcosa in quel meccanismo, secondo me, non è andato. È mancato il buon senso di bloccare i play off, bastava aspettare 5-6 giorni per l’appello. È vero, sono state applicate le regole, ma perché non è successa la stessa cosa in passato in altri frangenti, come ad esempio col Bari l’anno scorso?".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria