PALERMO: RESPINTA L'ISTANZA CAUTELARE-Domani si parte con i play off di serie B

PALERMO: RESPINTA L'ISTANZA CAUTELARE-Domani si parte con i play off di serie B

La Corte Federale d'Appello ha rigettato l'istanza cautelare formulata dal Palermo per chiedere la sospensione dei play off di serie B. Gli spareggi per la promozione in serie A, dunque, partiranno regolarmente domani. Questo il comunicato della FIGC:

"La Corte Federale d’Appello rigetta l’istanza cautelare formulata dalla società U.S. Città di Palermo S.p.A., in relazione alla sospensione delle gare dei playoff del campionato di Serie B attualmente in programma per i prossimi 17 e 18 maggio 2019 e, ritenute sussistenti ragioni d’urgenza, fissa per la discussione del merito la seduta del 23 maggio 2019, alle ore 14.30.

Ad avviso della CFA, riunita a Sezione unite in data odierna, la disputa dei play off “non impedirebbe alla Lega di serie B – preso atto della eventuale decisione di accoglimento dell’appello della società U.S. Palermo e della conseguente necessità di assicurare effettiva ed efficace esecuzione alla stessa – di valutare l’annullamento delle gare play off eventualmente disputate e, quindi, ridefinire la lista delle aventi diritto a partecipare (nonché il relativo calendario)”. La Corte, inoltre, ritiene “prevalente l’interesse delle altre società all’ordinario svolgimento della fase finale dei play off, come da classifica definita all’esito del giudizio di prime cure”".

Per leggere l'ordinanza completa, CLICCA QUI.

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

13:28 Romano: ­“­Per Canicattì non ho guardato la categoria. Iscrizioni gratuite sarebbero un macello­“­12:57 Sottil: ­“­Siracusa per me ormai è casa. Laneri grande ds ma molto poco pubblicizzato...“12:26 Sibilia: ­“­Numericamente costretti a far retrocedere ultime quattro. Non ci offendiamo se qualcuno presenta ricorso...“12:16 GS.it-Canicattì: novità dal Consiglio Comunale di ieri per i lavori al Bordonaro-I dettagli11:55 Trapani, Petroni: ­“­Pronti a garantire continuità anche in Serie C. Caso Biabiany e abbonati...“11:24 Serie D: possibile ritorno in Sicilia per Aperi?10:53 Calciomercato Palermo: verso l'addio anche Ficarrotta, Mendola e Corsino. Ambro invece...10:22 Fc Messina: in società anche i cinesi?09:41 Di Piazza: ­“­Bocciata mia proposta per rendere più solido il Palermo. Qualcuno sta danneggiando club e me“09:00 Trapani, Petroni: ­“Stiamo trattando con Gaetano Cutrufo per un ingresso in società della sua azienda­“00:47 Ex Catania, Colucci: “Faccio scouting, scovo talenti per l'Empoli. Ho scelto di non allenare perché...”00:28 CoronaVirus: anche in Svizzera, Albania e Giappone si torna in campo00:09 Igea 1946, Genovese: “Mercato? Priorità a questo club, sono sicuro che presto saremo in serie D...”23:50 Marineo, Di Peri: “Adesso dobbiamo cominciare a programmare la prossima stagione”23:31 Marina di Ragusa, Pietrangeli: “Bel ricordo il pareggio in casa del Savoia. Col Palermo abbiamo perso, ma avremmo meritato...”23:12 AIC, Calcagno: “Bisogna evitare gare in orari pomeridiani. Su format, contratti, calciomercato e prossima stagione...”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...