Curiosità, Casertana: ignoti rubano le divise da gioco-Il comunicato del club

Curiosità, Casertana: ignoti rubano le divise da gioco-Il comunicato del club

Non tutti i tifosi hanno gradito i risultati sportivi della Casertana in questa stagione. Tra le squadre favorite del girone C di serie C alla vigilia della stagione, la squadra è stata eliminata al primo turno dei play off del girone. E così alcuni ignoti hanno rubato le divise da gioco, riposte al Palazzetto Medaglie d'oro. Ferma la condanna del club:

"La Casertana FC condanna in maniera decisa il furto avvenuto nei magazzini del club. La scorsa notte, ignoti si sono introdotti nei locali messi a disposizione della nostra società presso il Palazzetto Medaglie d’Oro, portando via tutte le divise da gioco dei falchetti. Sul posto è stato ritrovato anche un biglietto in cui si rivendicava tale atto come risposta ai risultati non in linea con le aspettative.

Un gesto che non può e non deve passare in silenzio, soprattutto perché viola un luogo sacro per qualsiasi squadra sportiva e che mortifica l’intero ambiente. Nelle sport, può capitare, che i risultati del campo si discostino da quelle che erano le aspettative, alimentando delusione e amarezza. Sentimenti che, in maniera esponenziale, prova in prima persona chi ha investito per cercare di raggiungere mete importanti.

Ma la delusione non può e non deve sfociare in atti di questo genere. Questo clima, tutt’altro che idilliaco, non fa altro che rendere sempre più proibitiva una programmazione serena del futuro, così come sempre auspicato".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...