Arena: “Lascio agli Sciotto l'onere di rilanciare il Messina tra i professionisti. Con stessa cifra richiesta acquisti club di C o di B...”

Arena: “Lascio agli Sciotto l'onere di rilanciare il Messina tra i professionisti. Con stessa cifra richiesta acquisti club di C o di B...”

Come si legge su "La Gazzetta del Sud", l'imprenditore Rocco Arena, che era interessato all'acquisto del Messina, dice la sua sull'interruzione della trattativa: "Per me finisce qui. Lascio a loro l'onere di rilanciare, finalmente, il Messina nel calcio professionistico. A me non hanno dato la possibilità di farlo, nonostante un'offerta secondo me idonea per rilevare una società di quarta serie e un progetto tecnico-organizzativo già pronto a decollare. Mi hanno in pratica chiesto 600mila euro. Una cifra folle se si pensa che con lo stesso esborso si può tranquillamente trattare l'acquisto di un titolo di C se non di B. Forse non volevano vendere e hanno alzato il tiro per scoraggiarmi dall'acquisto del titolo".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...