Arena: “C'è tanta amarezza, ho fatto di tutto per l'acquisto del Messina. La famiglia Sciotto non ha ritenuto la cifra congrua e...”

Arena: “C'è tanta amarezza, ho fatto di tutto per l'acquisto del Messina. La famiglia Sciotto non ha ritenuto la cifra congrua e...”

Come si legge su "La Gazzetta del Sud", l'imprenditore Rocco Arena, che era interessato all'acquisto del Messina, dice la sua sull'interruzione della trattativa: "Ci ho sperato fino all'ultimo, ma non mi hanno permesso di realizzare quello che era un sogno. Ho fatto tutto il possibile per prendere l'Acr, l'amarezza è tanta. In avvio di trattativa avevamo firmato un patto di riservatezza, ma a questo punto è giusto che dica alla città quanto tenessi al progetto Messina, a tal punto da offrire cifre importanti per un club di serie D che, non dimentichiamolo, negli ultimi due anni ha mancato clamorosamente i suoi obiettivi. Nella prima pec inviata dall'avvocato Carmelo Santoro avevo oferto 250mila euro cash per rilevare la società. Cifra non ritenuta congrua dalla proprietà. Non mi sono abbattuto, anzi. Ho pensato che un'offerta migliorativa potesse far ricredere la famiglia Sciotto. E allora ho alzato l'offerta a 300mila euro, una cifra frutto di un calcolo aritmetico...".

 
 
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...