Marsala, Giannusa: “Forse abbiamo qualcosa in più del Portici, sta a noi dimostrarlo. Appuntamento che non possiamo mancare...”

Marsala, Giannusa: “Forse abbiamo qualcosa in più del Portici, sta a noi dimostrarlo. Appuntamento che non possiamo mancare...”

Alla vigilia della sfida valevole per la semifinale play off contro il Portici, il tecnico del Marsala, Vincenzo Giannusa, presenta così la gara: "Sarà una partita diversa dal campionato. Noi ci siamo preparati al meglio perché è un appuntamento molto importante. Era un obiettivo che ci eravamo prefissati e dobbiamo affrontarlo nel migliore dei modi. Penso che la classifica alla fine rispecchi i valori che si sono visti in campo. Noi forse abbiamo qualcosina in più rispetto a loro, ma poi bisogna dimostrarlo in campo e meritare anche questo vantaggio di giocare in casa. Ancora una volta dovremo dimostrare di essere migliori. Condizione del gruppo? Buona, siamo tutti pronti per questa partita perché l'appuntamento è importante e si è riavvicinata la gente. Per noi è un appuntamento che non possiamo mancare".

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria