Marsala, Giannusa: “Forse abbiamo qualcosa in più del Portici, sta a noi dimostrarlo. Appuntamento che non possiamo mancare...”

Marsala, Giannusa: “Forse abbiamo qualcosa in più del Portici, sta a noi dimostrarlo. Appuntamento che non possiamo mancare...”

Alla vigilia della sfida valevole per la semifinale play off contro il Portici, il tecnico del Marsala, Vincenzo Giannusa, presenta così la gara: "Sarà una partita diversa dal campionato. Noi ci siamo preparati al meglio perché è un appuntamento molto importante. Era un obiettivo che ci eravamo prefissati e dobbiamo affrontarlo nel migliore dei modi. Penso che la classifica alla fine rispecchi i valori che si sono visti in campo. Noi forse abbiamo qualcosina in più rispetto a loro, ma poi bisogna dimostrarlo in campo e meritare anche questo vantaggio di giocare in casa. Ancora una volta dovremo dimostrare di essere migliori. Condizione del gruppo? Buona, siamo tutti pronti per questa partita perché l'appuntamento è importante e si è riavvicinata la gente. Per noi è un appuntamento che non possiamo mancare".

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

12:57 Sottil: ­“­Siracusa per me ormai è casa. Laneri grande ds ma molto poco pubblicizzato...“12:26 Sibilia: ­“­Numericamente costretti a far retrocedere ultime quattro. Non ci offendiamo se qualcuno presenta ricorso...“12:16 GS.it-Canicattì: novità dal Consiglio Comunale di ieri per i lavori al Bordonaro-I dettagli11:55 Trapani, Petroni: ­“­Pronti a garantire continuità anche in Serie C. Caso Biabiany e abbonati...“11:24 Serie D: possibile ritorno in Sicilia per Aperi?10:53 Calciomercato Palermo: verso l'addio anche Ficarrotta, Mendola e Corsino. Ambro invece...10:22 Fc Messina: in società anche i cinesi?09:41 Di Piazza: ­“­Bocciata mia proposta per rendere più solido il Palermo. Qualcuno sta danneggiando club e me“09:00 Trapani, Petroni: ­“Stiamo trattando con Gaetano Cutrufo per un ingresso in società della sua azienda­“00:47 Ex Catania, Colucci: “Faccio scouting, scovo talenti per l'Empoli. Ho scelto di non allenare perché...”00:28 CoronaVirus: anche in Svizzera, Albania e Giappone si torna in campo00:09 Igea 1946, Genovese: “Mercato? Priorità a questo club, sono sicuro che presto saremo in serie D...”23:50 Marineo, Di Peri: “Adesso dobbiamo cominciare a programmare la prossima stagione”23:31 Marina di Ragusa, Pietrangeli: “Bel ricordo il pareggio in casa del Savoia. Col Palermo abbiamo perso, ma avremmo meritato...”23:12 AIC, Calcagno: “Bisogna evitare gare in orari pomeridiani. Su format, contratti, calciomercato e prossima stagione...”22:53 Sant'Agata, Ortoleva: “Non posso garantire certezze al momento, ma qui c'è grande fame di calcio”
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...