Messina, Arena risponde a Sciotto: “In questo modo non si fa chiarezza”

Messina, Arena risponde a Sciotto: “In questo modo non si fa chiarezza”

In risposta alla nota ufficiale diramata dal Messina, Rocco Arena, l'imprenditore che sta trattando l'acquisto del club, precisa quando segue:

"Con riferimento alla nota odierna della società Acr Messina si precisa quanto segue.
Se lo scopo dichiarato di Acr Messina era quello di fare chiarezza in merito allo stato delle trattative dispiace rilevare che l’effetto sortito è l’opposto.
In particolare si rileva che il riferimento alla richiesta avanzata da Acr e che sarebbe “appena superiore a quella corrisposta al momento dell’acquisto del titolo sportivo” ingenera una rappresentazione della posizione delle parti molto lontana dal vero, a meno che la matematica non sia una opinione.
Non si reputa opportuno, in questa sede, andare oltre posto che la serenità delle trattative è condizione essenziale per il raggiungimento di un accordo, che il dott. Arena ricerca con determinazione".
Avv. Carmelo Santoro

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria