Igea Virtus: potrebbe nascere una seconda squadra?-I dettagli

Igea Virtus: potrebbe nascere una seconda squadra?-I dettagli

In casa Igea Virtus il futuro è nebuloso ma il cielo potrebbe comunque aprirsi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Goalsicilia.it, in collaborazione con il giornalista Carmelo Amato, se sembra difficile che l'attuale matricola, di proprietà di Grillo, possa essere ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza, spunta un'altra strada.

Alcuni imprenditori locali sarebbero pronti a non far morire il calcio a Barcellona Pozzo di Gotto. Se sembra difficile trattare per il club che l'anno scorso vinceva i play off di Serie D, in quanto non si conosce a fondo la situazione debitoria, potrebbe essere plausibile uno spostamento del titolo di un paese limitrofo proprio a Barcellona Pozzo di Gotto. L'incognita potrebbe essere rappresentata dal fatto che l'attuale patron igeano Grillo ha la concessione del 'D'Alcontres' fino ad ottobre. Obiettivo della nuova proprietà puntare sui giocatori del posto e ricreare lo spirito che ha sempre contraddistinto l'Igea Virtus e il rapporto col tifo.

I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Breaking News

21:39 Giarre, Nirelli: “Stop forzato dovrebbe incrementare valore della nostra Coppa Italia, unico titolo assegnato sul campo”21:12 Marineo, Di Peri: “Speriamo di poter mantenere la categoria, lo meritiamo. Prossimo anno campo nuovo...”20:45 Figc, Gravina: “Sulla C decisione sarà presa l'8 giugno. Contratti, prestiti e scadenze...”20:18 CoronaVirus Sicilia: i casi positivi provincia per provincia19:51 Santa Croce, Agnello: “Contributi a pioggia serviranno a poco nel calcio dilettantistico se questo...”19:24 Emergenza CoronaVirus, bollettino Protezione Civile in Italia: sempre meno i positivi, oggi 75 morti e oltre 1.500 guariti18:57 Marina di Ragusa, Pietrangeli: “All'andata ci davano per spacciati, poi i risultati...”18:30 Emergenza CoronaVirus, il bollettino della Sicilia: oggi un nuovo positivo, un morto nelle ultime 24 ore18:03 Savoia, Mazzamauro: “Siamo i vincitori morali del campionato. Noi pronti a fare domanda di ripescaggio...”17:36 Cus Palermo, Adragna: “Questa situazione si porterà dietro una crisi devastante. Numero squadre sarà ridotto...”17:09 Palazzolo, Grasso: “Ricordo tutti i gol che ho segnato. Il più bello fu un cucchiaio in...”16:50 Palermo: per la panchina spunta anche Sannino16:42 Palermo, Pelagotti: “Torno a casa, ma non è un addio, solo un arrivederci”16:15 Atalanta, Gasperini: “Ho avuto il CoronaVirus. Avevo paura, ho pensato alla morte...”15:01 Obbedio: ­“­In Serie C non serve ridurre le squadre ma la defiscalizzazione“14:32 Speciale Goalsicilia: lunedì alle 15.30 ­“­A tu per tu Instagram con...“ Settineri
Archivio News
Ricerca per categoria:
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2020 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...