Palermo, Foschi: “Contento di questo passaggio ad Arkus Network. Futuro? Felice di tornare a fare il direttore sportivo, perché...”

Palermo, Foschi: “Contento di questo passaggio ad Arkus Network. Futuro? Felice di tornare a fare il direttore sportivo, perché...”

Intervenuto in conferenza stampa, il ds del Palermo, Rino Foschi, parla così del passaggio del club ad Arkus Network e del suo futuro in società: "Sono contento di aver raggiunto questo traguardo. Sappiamo cosa è successo la scorsa estate e non era facile trovare una proprietà che avesse voglia di fare le cose in modo serio. Abbiamo parlato con diversi gruppi, ma loro lo hanno voluto fortemente. Non ho mai parlato di una mia eventuale uscita. Io faccio il direttore sportivo e ho un altro anno di contratto. Ho già pensato troppo alla società e questo non è il mio lavoro". Per leggere la conferenza integrale, CLICCA QUI.

 
 
 
Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Archivio News
Ricerca per categoria: 
Ricerca per testo:
Ricerca per data:
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria